Dai, ragazzi, per 45 secondi, se proprio non lo potete sopportare cambiate canale un attimo e riprendete dopo

Comunque concordo sul fatto che dicono proprio stupidate, potrebbe essere un pò migliore come qualità. Paolo Belli non è un personaggio di rimpiazzo, il Giro potrebbe anche non farlo, ma ha fatto la sigla e quest'anno hanno deciso di metterlo in mezzo. Va bene, non è fastidioso e non sfora (non parla dappertutto).
Se poi preferite il processo, un programma che si prende troppo sul serio e che ormai non dovrebbe neanche chiamarsi in questo modo dato che di discussioni non c'è praticamente traccia e ci sono solo elogi, un buonismo che non mi piace, allora abbiamo semplicemente idee diverse. Ritengo che ci voglia più discussione per rendere il programma più frizzante e ci sarebbero dei personaggi adatti a questo: mi riferisco a Sgarbozza, che il ruolo di macchietta lo fa bene (invece ora relegato solo ai pronostici mi dispiace per lui). A T-Giro ne parlano eccome della tappa, sono 35 minuti su quello, per un minuto stupido e se vogliamo dedicato anche a quelli che di ciclismo non ne capiscono niente non ci possiamo lamentare.
Mentre a me "Si gira" piace, è una sorta di varietà dove si parla di tutto, in più ci sono anche interviste a molti corridori, quindi diventa una cosa interessante e piacevole da seguire. Ma sarà, la vediamo in modo diverso...comunque se si continua di questo passo diventerà sempre più noioso (mentre il Processo gli anni scorsi mi piaceva vederlo, quest'anno lascio acceso solo 30 secondi per vedere la classifica generale e chiudo)