Messa giù come la dici tu è facile !!!
Allora potrebbero mettere anche l'altimetro che ti da 8.000mt
sul pordoi,tanto sono le sensazioni che contano,e ancora la media oraria potrebbero moltiplicarla cosi faremmo tutti le velocità dei professionisti.
Non male però compriamo apparecchi super tecnologici per una massima precisione e controllo delle prestazioni.
Poi andiamo a Sensazioni !!!!
Bravo ottima risposta![]()
Non per fare l'avvocato di nessuno, ma 7thSky ha ragione nel senso che, almeno per quanto riguarda il consumo calorico, le variabili sono tante e tali che, a mia conoscenza, non esiste apparecchio "consumer" in grado di darti il valore preciso. Secondo me, non dovreste focalizzare la vostra attenzione sul valore assoluto, ma guardare il valore relativo. Dal punto di vista dell'allenamento credo che sia interessante vedere che a distanza di X mesi, misurato con lo stesso apparecchio, sullo stesso percorso ho consumato Y% di calorie in meno o in più. Se il vaolore iniziale era 1000 o 500 o 5000 cambia poco.
Se hai comprato un 500 pensando di acquistare qualcosa di supertecnologico e assolutamente preciso, mi spiace, ma ti sei fatto abbindolare dalla pubblicità


carlo
boh.