Stamattina ero alla partenza con la mia morosa a Conegliano......anche lei e' rimasta colpita come certi big stessero in mezzo alla gente normale con le loro bici a far foto......Contador dopo la fima e sceso giu' e in bici a battuto le mani che li si facevano incontro.....non credo che un vip del calcio a 5 minuti dall'inizio di una finale di coppa campioni o mondiale sarebbe cosi tranquillo e disponibile..........mai fischiare neanche il piu' antipatico dei ciclisti(che comunque resta sempre uno di noi e uno che ama la bici)
