non fischiate i corridori

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Stamattina ero alla partenza con la mia morosa a Conegliano......anche lei e' rimasta colpita come certi big stessero in mezzo alla gente normale con le loro bici a far foto......Contador dopo la fima e sceso giu' e in bici a battuto le mani che li si facevano incontro.....non credo che un vip del calcio a 5 minuti dall'inizio di una finale di coppa campioni o mondiale sarebbe cosi tranquillo e disponibile..........mai fischiare neanche il piu' antipatico dei ciclisti(che comunque resta sempre uno di noi e uno che ama la bici)

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.196
813
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Stamattina ero alla partenza con la mia morosa a Conegliano......anche lei e' rimasta colpita come certi big stessero in mezzo alla gente normale con le loro bici a far foto......Contador dopo la fima e sceso giu' e in bici a battuto le mani che li si facevano incontro.....non credo che un vip del calcio a 5 minuti dall'inizio di una finale di coppa campioni o mondiale sarebbe cosi tranquillo e disponibile..........mai fischiare neanche il piu' antipatico dei ciclisti(che comunque resta sempre uno di noi e uno che ama la bici)
Condivido pienamente... secondo me chi fischia non è un ciclista (vero) e soprattutto non sta quì su questo forum...

• Mi piace
Reactions: Lanerossi

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Il ciclismo è anche questo,il lato umano è sempre messo a nudo...
Mi sono infastidito e non poco ieri sentondo i fischi e i buuuh rivolti a Contador nelle ultime curve prima dell'arrivo,un campione(e lui lo ha dimostrato più volte di esserlo) come lui(come tutti gli altri) va SEMPRE applaudito!!!

• Mi piace
Reactions: TikMo

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
a me ad esempio Cavendisch non sta' per nulla simpatico.....ma i fischi non erano giusti neppure per lui che comunque difetti ne ha tanti:rosik: vedi scarso impegno con salite e per come si comporta e parla in gruppo...ma neanche lui va fischiato...figuriamoci un fenomeno che tale e'....che sta vincendo un giro d'italia

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.705
5.910
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Speriamo che il pubblico del ciclismo che e' sempre stato un esempio verso quello di altri sport non si imbarbarisca scadendo in comportamenti stupidi come i fischi,gli insulti o peggio. Ultimamente quando guardo le tappe in tv mi incazzo non poco vedendo la marea di cretini che sono ai bordi delle strade solo per farsi inquadrare dalle telecamere mentre corrono di fianco ai corridori rischiando di farli cadere:angrymod:

G

gianky

Guest
di solito si fischia chi non merita la tua stima nè come uomo nè come sportivo.
o no?

e secondo me i contador, i de luca, i riccò, i rebellin,....i fischi se li meritano. tutti.

Ultima modifica di un moderatore:

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Speriamo che il pubblico del ciclismo che e' sempre stato un esempio verso quello di altri sport non si imbarbarisca scadendo in comportamenti stupidi come i fischi,gli insulti o peggio. Ultimamente quando guardo le tappe in tv mi incazzo non poco vedendo la marea di cretini che sono ai bordi delle strade solo per farsi inquadrare dalle telecamere mentre corrono di fianco ai corridori rischiando di farli cadere:angrymod:
Ben detto,a me fanno proprio inca..are,non riescono proprio a capire che basta un leggero tocco per farli cadere e fargli perdere secondi preziosi,per fortuna episodi simili non si verificano quasi mai almeno per i primissimi,dietro poi dove le telecamere non arrivano va a capire cosa succede....

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.705
5.910
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ben detto,a me fanno proprio inca..are,non riescono proprio a capire che basta un leggero tocco per farli cadere e fargli perdere secondi preziosi,per fortuna episodi simili non si verificano quasi mai almeno per i primissimi,dietro poi dove le telecamere non arrivano va a capire cosa succede....
Poi quando sono vestiti in maniere assurde o in mutande per cercare i tre secondi di visibilita'...

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Poi quando sono vestiti in maniere assurde o in mutande per cercare i tre secondi di visibilita'...

Per non parlare di quelli che gli passano le bandiere sopra il casco rischiando che gli si impigli in qualche punto della bici....
Di quelli che corrono e si girano indietro per guardare dove sono e rischiano di andargli addosso....

Non capiscono che danno gli potrebbero recare!!!

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.705
5.910
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Per non parlare di quelli che gli passano le bandiere sopra il casco rischiando che gli si impigli in qualche punto della bici....
Di quelli che corrono e si girano indietro per guardare dove sono e rischiano di andargli addosso....

Non capiscono che danno gli potrebbero recare!!!
Bisognerebbe che la Rai facesse una rubrica intitolata "lo scemo di turno" dove si mostrano le facce dei piu' stupidi ridicolizzandoli davanti a milioni di spettatori!

• Mi piace
Reactions: bradipus and Giggi

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
a me ad esempio Cavendisch non sta' per nulla simpatico.....ma i fischi non erano giusti neppure per lui che comunque difetti ne ha tanti:rosik: vedi scarso impegno con salite e per come si comporta e parla in gruppo...ma neanche lui va fischiato...figuriamoci un fenomeno che tale e'....che sta vincendo un giro d'italia

Il pubblico del ciclismo applaude tutti , anche l'avversario , se arrivano dei fischi un motivo c'è , per Contador penso che siano , non diretti a lui , ma al sistema doping che sospende alcuni e non altri , per Cavendish per il noto fatto delle spinte , anche se devo dire che alla fine gli accusati sono stati trovati con le mani , come si dice nella marmellata e come abbiamo visto attaccati a specchietti , cofani e portabiciclette.

• Mi piace
Reactions: airmat

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Il pubblico del ciclismo applaude tutti , anche l'avversario , se arrivano dei fischi un motivo c'è , per Contador penso che siano , non diretti a lui , ma al sistema doping che sospende alcuni e non altri , per Cavendish per il noto fatto delle spinte , anche se devo dire che alla fine gli accusati sono stati trovati con le mani , come si dice nella marmellata e come abbiamo visto attaccati a specchietti , cofani e portabiciclette.

nel caso della tappa di ieri i fischi a Contador forse sono dovuti anche al fatto che lui e Riis erano stati quelli più critici e duri nei confronti del Crostis, e guarda caso il Crostis non si fa...

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango
e Garzelli è un vero signore!
invece di dire chiaro che quelli che li affiancano rischiando di buttarli a terra sono soltanto dei poveri imbecilli è lui che si scusa per aver sgomitato!

• Mi piace
Reactions: pirobutirro

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
e Garzelli è un vero signore!
invece di dire chiaro che quelli che li affiancano rischiando di buttarli a terra sono soltanto dei poveri imbecilli è lui che si scusa per aver sgomitato!
io non mi sarei scusato........in certi momenti dopo 7 ore di gara che sei cotto come una mela a terra......non si puo' rischiare di finire a terra per un deficiente :rosik:

• Mi piace
Reactions: CLICK17 and EMAC

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Beh,

se esistesse una rubrica del genere credo proprio che i personaggi da baraccone aumenterebbero in maniera esponenziale... :wacko:

io son sempre dell'idea di mettere uno di questi davanti.. e passa la paura

2010218161842_spalaneve4_piaggio.jpg