15° tappa 2011, Conegliano - Gardeccia-Val di Fassa 229km

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
ancora tutti convinti che non abbiano fatto la discesa del Crostis per non fare un favore al "mangia-bistecche"???

ieri se c'era il crostis (e vedendo come è salito sullo zoncolan) sarebbe potuto essere tutto un altro giro...
ah ma io ne son sempre stato convinto che si sarebbe potuto vedere qualcosa di mooolto interessante... e mi spiace sempre più che sia stata eliminata..

edit: è proprio bello da vedere comunque nibali.. !

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ancora tutti convinti che non abbiano fatto la discesa del Crostis per non fare un favore al "mangia-bistecche"???

ieri se c'era il crostis (e vedendo come è salito sullo zoncolan) sarebbe potuto essere tutto un altro giro...

ah ma io ne son sempre stato convinto che si sarebbe potuto vedere qualcosa di mooolto interessante... e mi spiace sempre più che sia stata eliminata..

edit: è proprio bello da vedere comunque nibali.. !
o-o

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

e guarda caso chi sono stati quelli più critici verso il Crostis? Contador e Riis

per me quella della tappa di ieri resta una colossale pagliacciata.. ma godiamoci la tappa di oggi va...

per lo meno son contento che non hanno aspettato l'ultima salita e stan tentando qualcosa!!

a Contador va bene che c'è Arroyo, che se era da solo proprio si prendeva una minutata tranquilla in questa discesa!!!
peccato che i Liquigas non hanno messo nessuno in fuga dal mattino, poteva tornare magari utile tra il Fedaia e il Gardeccia

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
e guarda caso chi sono stati quelli più critici verso il Crostis? Contador e Riis

per me quella della tappa di ieri resta una colossale pagliacciata.. ma godiamoci la tappa di oggi va...

per lo meno son contento che non hanno aspettato l'ultima salita e stan tentando qualcosa!!

a Contador va bene che c'è Arroyo, che se era da solo proprio si prendeva una minutata tranquilla in questa discesa!!!
peccato che i Liquigas non hanno messo nessuno in fuga dal mattino, poteva tornare magari utile tra il Fedaia e il Gardeccia

comunque non credo riesca a combinare nulla di eclatante per fare la differenza.. (spero di sbagliarmi!) in salita una 30ina di secondi contadori li riprende subito.. secondo me è più un messaggio lanciato da nibali : "ti è andata bene ieri che non c'è stato il crostis" :mrgreen:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
secondo me sul fedaia contador attacchera' a tutta!!!!

molto probabilmente l'attacco di Nibali cadrà nel vuoto, ma almeno ci sta provando!

tra poco si capirà se ieri Contador stava controllando o se era al limite...

edit: ma soprattutto ora dovrà mettersi lui ad inseguire, anche se le "amicizie" che ha seminato nell'ultima settimana ora gli torneranno utili... vedi Anton e gli Euskalte, Rujano e gli Androni...
almeno che Scarponi non tiri un metro va...