Non so voi, ma vedere gentaglia come Sella che corre ancora mi fa venire la nausea..
in fuga insieme a Di Luca
Non so voi, ma vedere gentaglia come Sella che corre ancora mi fa venire la nausea..
Il Diavolo delle Dolomiti!!!!hahahaha!!Che idolo quell'uomo!Tutti gli anni è presente!!

E quel tifoso che si stava stampando nel paracarro?e batman??? ahahaha![]()

speriamo non aspettino l ultima salita per fare un po' di spettacolo.....
per ora scatti di Purito Rodriguez e di Arroyo... nn so quanto significativi possono essere questi scatti, ma almeno han fatto aumentare il ritmo in gruppo...
scatta Contador...
secondo me legge il forum e ha fatto suoi i consigli, al posto di nibali e scarponi..![]()

non farà la differenza.. ma come va nibali rispetto a contador
grandioso..
ah ma io ne son sempre stato convinto che si sarebbe potuto vedere qualcosa di mooolto interessante... e mi spiace sempre più che sia stata eliminata..ancora tutti convinti che non abbiano fatto la discesa del Crostis per non fare un favore al "mangia-bistecche"???
ieri se c'era il crostis (e vedendo come è salito sullo zoncolan) sarebbe potuto essere tutto un altro giro...
ancora tutti convinti che non abbiano fatto la discesa del Crostis per non fare un favore al "mangia-bistecche"???
ieri se c'era il crostis (e vedendo come è salito sullo zoncolan) sarebbe potuto essere tutto un altro giro...
ah ma io ne son sempre stato convinto che si sarebbe potuto vedere qualcosa di mooolto interessante... e mi spiace sempre più che sia stata eliminata..
edit: è proprio bello da vedere comunque nibali.. !

ah ma io ne son sempre stato convinto che si sarebbe potuto vedere qualcosa di mooolto interessante... e mi spiace sempre più che sia stata eliminata..
e guarda caso chi sono stati quelli più critici verso il Crostis? Contador e Riis
per me quella della tappa di ieri resta una colossale pagliacciata.. ma godiamoci la tappa di oggi va...
per lo meno son contento che non hanno aspettato l'ultima salita e stan tentando qualcosa!!
a Contador va bene che c'è Arroyo, che se era da solo proprio si prendeva una minutata tranquilla in questa discesa!!!
peccato che i Liquigas non hanno messo nessuno in fuga dal mattino, poteva tornare magari utile tra il Fedaia e il Gardeccia
secondo me sul fedaia contador attacchera' a tutta!!!!