Nove colli 2011

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Prima novecolli archiviata.
chilometraggio e dislivello sono da impresa, sono molto soddisfatto.
il tempo impiegato lascia un po a desiderare poco più di 7 ore e 30 minuti...ben lontano dalle 7 ore e 10 min che mi ero prefissato...ma fare il tempo partendo così indietro è impossibile.
andatura turstica fino al barbotto, poi perticara e Maiolo...piuttosto sostenuta....il Gorolo mi ha un po' messo in difficoltà (alla faccia del po')

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
no ho tirato a dritto, ma si sentivano bene,
France, ho fatto un paio di minuti meglio di quando si fece fatta insieme, e con la preparazione e l'allenamento di quest'anno è stato veramente un risultato inatteso,

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
SODDISFATTO MA UN PO' PENTITO
raggiungimento dei 200km nella mia carriera in bici ,7.03 direi buono,considerando che sono arrivato all'arrivo non distrutto e menando a tutta dal gorolo.La scorsa settimana mi hanno fatto il lavaggio del cervello dicendo ,che essendo la prima novecolli,di partire piano e di non rischiare con i fuori giri...ok pero' un po' mi sono pentito di avere fatto la corsa con il freno a mano tirato fino al barbotto... poi magari se non avessi fatto cosi' avrei fatto il botto, ma essere arrivato a cesenatico senza aver speso tutto un po' mi scoccia.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
SODDISFATTO MA UN PO' PENTITO
raggiungimento dei 200km nella mia carriera in bici ,7.03 direi buono,considerando che sono arrivato all'arrivo non distrutto e menando a tutta dal gorolo.La scorsa settimana mi hanno fatto il lavaggio del cervello dicendo ,che essendo la prima novecolli,di partire piano e di non rischiare con i fuori giri...ok pero' un po' mi sono pentito di avere fatto la corsa con il freno a mano tirato fino al barbotto... poi magari se non avessi fatto cosi' avrei fatto il botto, ma essere arrivato a cesenatico senza aver speso tutto un po' mi scoccia.
giusto o-o, ma tiffi+perticara e soprattutto pugliano
sono davvero ostici se non ci arrivi in condizioni più che buone

D

Deleted member 2182

Guest
Eccomi qui. Lungo in 6:33 e spicci, 124esimo assoluto nel gruppo del 105 (come sempre niente volata).

Tenuto il fronte corsa per oltre 50km, sul Majolo ero nel gruppo Bandini/Lancioni, da cui mo stacco causa crisi di 5 minuti. Mi riprendo appena passa la Gentili e con lei arrivo al traguardo.

La stima ufficiale (Doctor Speck testimone) era tra 6:32 e 6:37.

Moderatamente contento.

confermo.
Non è che hai 6 numeri da darmi? :mrgreen:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
lo so...
tu invece,come ti ho gia' detto, stai andando veramente forte, provero' a tenerti la ruota alla sibillini.. dove sono sicuro che tu la farai a tutta...
nell'insieme sono andato bene e sono comunque soddisfatto, ma su ciola, barbotto e fino all'imbocco del tiffi ho voluto strafare (mi sentivo bene ...) e poi ho pagato ...
mi sono ripreso sul siepi (unica salita regolare e quindi molto più digeribile) tanto che gorolo e ritorno non mi sono pesati affatto.
La sibillini per me è una gara maledetta: il primo anno forai al termine della discesa di forca di presta che ero tra i primi, ma avevo dimenticato il kit ed ho dovuto attendere 45' prima che un amico mi lanciasse al volo il suo, due anni fa partì troppo dietro, recuperai, ma a montegallo ero finito ...
lo scorso anno dopo una settimana sulle dolomiti dove non sentivo la catena ho collezionato prima problemi meccanici, poi non andavo avanti (Ti ricordi, per fortuna avevo con me Carlo e poi hai fatto un ottimo lavoro Tu), solo alla fine mi sono ripreso (ma io nel finale, specie se di una gara lunga, sto quasi sempre molto bene)

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
La mia prima 9 colli è andata, e sarà sempre un bel ricordo!! Complice la giornata semplicemente perfetta: sole, caldo, passata indenne sul polenta, senza dover mettere piede a terra o rallentare troppo nonostante la partenza in griglia rosa. L'avevo sparata un po' grossa con l'obiettivo di stare nelle 8 ore, ma mi sono avvicinata con 8 ore e 5 minuti. Visto che non ho mai fatto una gara di 200 km, anzi li ho fatti solo una volta nella vita, e che sono partita con 1800 km scarsi nelle gambe, sono contenta.
Incontrato vecchi e nuovi amici di forum, oltre ai "soliti" di Torino e dintorni Tizlook, Alexnapoli, Luck, Lucafuntosbike, Il Dott... Un saluti a tutti!!

• Mi piace
Reactions: ALEXNAPOLI

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
però non ci dimentichiamo che non abbiamo patito il freddo in griglia,
che in una fredda giornata di maggio alle 5 può essere molto antipatico,
invece si stava in estivo senza problemi

parla per te! A me tremava anche la bicicletta...

Comunque medio concluso in 4:19, il sgno resta quello di riuscire a fare un lungo prima o poi, ma non saprei neanche come fare ad allenarmi per una distanza simile...

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Per me è andata bene, avrei migliorato di circa 6 minuti il tempo del 2010 ma mi son fermato da mio compagno (su forum è calmapiatta) che è caduto in discesa dopo il barbotto rompendosi clavicola e tre costole. Fermo circa 10 minuti ho continuato la discesa verso borghi con un po' di paura....tempo da computerino 4 e 17, tempo ufficiale 4 e28...felice di aver portato a casa le ossa integre...in bocca al lupo ad Andrea.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
sono tornato da Cesenatico con 7 kg in meno...
mi hanno rubato la bici dal camper mentre ero in spiaggia o al pastaparty, insieme alle bici dei miei 2 soci...

vi è andata ancora bene...io son tornato a casa con 8 bici in meno...

fottuti bastardi:bua:

...e non ho neanche potuto correre perchè è stata rubata pure la mia bici nella notte tra venerdì e sabato :-(

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
questa era la mia sesta 9colli, bella giornata!
chiuso il lungo i 6:58 anche se partendo dalla terza griglia e' stato un inseguimento continuo.. cmq soddisfatto.. organizzazione eccezzionale ... alcuni scorci panorAmici come i calanchi di rivoschio e la rocca di s.leo ripagano le fatiche :-)

Ultima modifica: