Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dopo l'uscita di oggi con la squadra sono arrivato ad una conclusione!!!
La dieta pro&fat non fa per me !!
E perciò lascio questo stile alimentare per passare ad uno stile che mi ero adattato io lo scorso anno,so che prenderò su un kg e mi sentirò più gonfio di ritenzione idrica, ma in questo modo riesco a fare ciò che voglio senza avere delle sensazioni di sfinimento !! Oggi abbiamo fatto un bel giro tirato e io ho mangiato CHO per tre gg sia a colazione che a pranzo ,ma oggi nostante i 130km fatti con i 31 di media,al ritorno ero fresco e avrei pedalato ancora,nessun male di gambe e le prestazioni sono tornate quelle di anno scorso (Forse anche di+)
Comunque mi scuso con tutti per le domande e il disturbo che posso avere creato
ma sinceramente questa dieta Non Fa per Mè.
Grazie ancora Obix o-o
:ola::ola:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Disturbo mai, ci mancherebbe.
Però voglio dire la mia; tu la pro/fat non l'hai manco vista, hai provato abbastanza a casaccio facendo errori macroscopici.
E' un peccato perchè funziona ed esempi ce ne sono chiari, mi dispiace perchè non è vero "che non fa per me".
Mi dispiace perchè è solo che non hai fatto le cose come vanno fatte.
Comunque mai dire mai.
Non ti crucciare ritornerà col capo cosparso di cenere o-o

Andrea !!! Siamo in piena stagione di mettermi li a provare questo poi a riprovare quello e il tutto sulle mie gambe mi tira un pò !!
Poi tu mi dici che non è difficile!!! Sinceramente una cosa ho capito che qui tutti fanno un pò alla sua maniera con i vari adattamenti ed uno nuovo che si inserisce ora rischia di correre dietro a tutto e nulla e sempre sulle sue gambe!!
E allora sinceramente mi viene da chiedermi?
Perchè tutto questo impazzire che quando faccio tutto per bene ho gli stessi risultati che con i CHO !! Per un kg in - ?
No ti ringrazio!! ma come ti ho detto non fa per me !!
o-o

Ti posso dare ragione solo sul momento della stagione, e basta, ti invito a provarci con più cognizione di causa a stagione terminata.
Il resto son tutte balle o-o da impazzire c'era una volta quando Fabulous si è fatto TUTTO da solo e buttato i ponti per "arrivare" a dove siamo ora.
Si tratta solo di applicare uno schema CHE E' SOSTANZIALMENTE UGUALE PER TUTTI, possono cambiare solo le quantità di carboidrati neccessarie nel post e in eventuale ricarica e le fonti; ma ORMAI non ci vuole un granchè per aggiustare il tiro.

Io ho scelto di continuare perchè se anche all'inizio sono "impazzito" un po', ora ho il controllo, non soffro e non impazzisco più; so cosa aspettarmi; e ti assicuro che è un gran bell'andare.

Poi come di consueto dici: ognuno poi fa quel che vuole.

• Mi piace
Reactions: Braccio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.