@Obix: non hai disturbato nessuno, anzi è stato un piacere, se continui a postare ci fa piacere, però ascolta bene cosa di ha detto Folin (che Q8 su tutta la linea), magari a stagione finita, prova "
per bene".
Personalmente (mi riferisco a quanti continuano a restare nel mezzo o sono scettici) la svolta vera l'ho avuta azzerando gli sgarri quotidiani, anche se quando capita non mi tiro indietro (ieri comunione e 5 pezzi di torta con panna e abbbbonante prosecco...una tantum)....senza contare poi che io mantengo latticini e qualche affettato, senza esagerare certo, ma senza sarebbe ancora meglio però io sono soddisfatto così.
Ora anche il mio peso è più stabile (oggi no, vista la torta di ieri) e capisco meglio quando sono scarico....continuo a viaggiare con i pwo e soprattutto giusto "RIPOSO" come oggi.
La settimana prosegue con allenamenti e mezzo (bici o a piedi) a sensazione.
Curerò l'upper body perchè mantenere delle braccia e spalle proporzionare col resto del corpo la vedo meglio che limare il peso per non vincere un cazzo....ma poi che vinco io che non faccio più gare!!.:asd:
Dammi retta Bracci,o tieniti le tue "braccia".

Se un giorno farai a cazzotti mi ringrazierai.