Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ok, missione compiuta! Oggi in vasca mi sono allenato con Franco, il personaggio cui sopra.
... si vergogna ad ammetterlo, ma pensa che almeno il 50% sono dolci ...

Franco il goloso, 22mo assoluto a Candia! Mò scendo a comprarmi una sacher intera tutta per me!

(E conosco pure l'8° assoluto: chiederò anche a lui che se magna de solito!)

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
@Obix: non hai disturbato nessuno, anzi è stato un piacere, se continui a postare ci fa piacere, però ascolta bene cosa di ha detto Folin (che Q8 su tutta la linea), magari a stagione finita, prova "per bene".

Personalmente (mi riferisco a quanti continuano a restare nel mezzo o sono scettici) la svolta vera l'ho avuta azzerando gli sgarri quotidiani, anche se quando capita non mi tiro indietro (ieri comunione e 5 pezzi di torta con panna e abbbbonante prosecco...una tantum)....senza contare poi che io mantengo latticini e qualche affettato, senza esagerare certo, ma senza sarebbe ancora meglio però io sono soddisfatto così.

Ora anche il mio peso è più stabile (oggi no, vista la torta di ieri) e capisco meglio quando sono scarico....continuo a viaggiare con i pwo e soprattutto giusto "RIPOSO" come oggi.

La settimana prosegue con allenamenti e mezzo (bici o a piedi) a sensazione.

Curerò l'upper body perchè mantenere delle braccia e spalle proporzionare col resto del corpo la vedo meglio che limare il peso per non vincere un cazzo....ma poi che vinco io che non faccio più gare!!.:asd:
Dammi retta Bracci,o tieniti le tue "braccia".:mrgreen: Se un giorno farai a cazzotti mi ringrazierai.
o-o

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
apprendo ora: morto tondo volpini, gli è cascat la porta del garage in testa mentre usciva per andare ad allenarsi.. non è proprio l'anno buono per i ciclsti

Zio can !! A me è successo la stessa cosa 2 anni fa........fortunatamente era piegato e la botta mi ha buttato dentro al garage, niente danni e tanta paura, però ho dovuto aspettare mia moglie per farmi tirar fuori.....:wacko:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io fossi in te, se non hai mangiato tutto ieri continuerei oggi senza pensieri, fonti buone però.
Mi farei una pedaalta o una nuotata se devi andare al mare dopo lavoro.
E domani e dopodomani riposo.
E al mare magari:mrgreen: sono chiuso in negozio.
Infatti pensavo di prendermi 2 o 3 giorni sabatici:mrgreen: lo sforzo anche se non intenso e' stato molto prolungato e anche se non mi sento stanco piu di tanto non vorrei sottovalutare troppo, e sta volta non mi frego piu e mi riposoo-o

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.974
1.740
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ma secondo voi volendo integrare un po' diwhey qual'è la strategia migliore?
Prenderle i giorni di allenamento?
Prenderle tutti i giorni?
Prenderle quando non si mangia carne?
Prenderle solo dopo gli allenamenti molto intensi?

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ma secondo voi volendo integrare un po' diwhey qual'è la strategia migliore?
Prenderle i giorni di allenamento?
Prenderle tutti i giorni?
Prenderle quando non si mangia carne?
Prenderle solo dopo gli allenamenti molto intensi?

semplice: prendile quando serve ! :mrgreen:

Un gioco sottile
Recupero e discarica.
oggi sono uscito un'oretta con la TT e la gamba c'è, deve solo riposare ancora un po' o meglio probabilmente è a posto solo che ora è un po' scarica.
In una progressione agile fuorisoglia stavo ai 43 controvento, poi sono rientrato e son tornato a casa agile tra lungo e medio.
Durante per coprirmi visto che il peso è in discesa libera, questa mattina 63,6 ho preso un gel un 10 minuti prima di aumentare il ritmo.
Dopo la bici ho preso una borraccia da 500 con i sali e l'ho sorseggiata andando in pisicna.
2200 mt
300 riscaldamento misti
4x50 doppio dorso senza gambe e dorso
400 stile alternato con pinne
400 stile alternato pugno chiuso con pinne
16x50 con pinne ripartenza agli 0, regolari ai 45"
100 rana sciolglimento

Post work out: 2 crescioni (troppa fame per aspettare di tornare a casa), sono uscito con le gambe che tremavano e una voragine allo stomaco; non voglio andare troppo giù; ormai quasi ci sono.

30 Whey e oggi tocca al giro di bcaa x 4.
Adesso vado di tuorli per stare su con le calorie, altrimenti a Venerdì non ci arrivo; mercoledì e Giovedì abbasso le calorie e Venerdì sarò pronto per la ricarica.

gronchi68

Pignone
9 Maggio 2011
153
6
Arezzo
Visita sito
Bici
cannodale-scapin
Un gioco sottile
Recupero e discarica.
oggi sono uscito un'oretta con la TT e la gamba c'è, deve solo riposare ancora un po' o meglio probabilmente è a posto solo che ora è un po' scarica.
In una progressione agile fuorisoglia stavo ai 43 controvento, poi sono rientrato e son tornato a casa agile tra lungo e medio.
Durante per coprirmi visto che il peso è in discesa libera, questa mattina 63,6 ho preso un gel un 10 minuti prima di aumentare il ritmo.
Dopo la bici ho preso una borraccia da 500 con i sali e l'ho sorseggiata andando in pisicna.
2200 mt
300 riscaldamento misti
100 rana sciolglimento

Post work out: 2 crescioni (troppa fame per aspettare di tornare a casa), sono uscito con le gambe che tremavano e una voragine allo stomaco; non voglio andare troppo giù; ormai quasi ci sono.

Adesso vado di tuorli per stare su con le calorie, altrimenti a Venerdì non ci arrivo; mercoledì e Giovedì abbasso le calorie e Venerdì sarò pronto per la ricarica.

Beato te che hai tutto questo tempo a disposizione!
o-o

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
reduce dalla 9colli lungo in 6h38'.......ancora una volto confermato il potere della patata:mrgreen:....e dell'ovo:mrgreen:
venerdi 1.5kg di patate sabato 3-4 etti di patate e insalata con grigliatina alla sera.........domenica mattina alle 4 colazione con 3 uova sode + 2 fette di pane con burro e miele e stop..........tenuta alla distanza perfetta......durante la corsa 5 gel e 5 barrette...............post gara in agriturismo con copiosa ricarica di carboidrati sotto forma di deliziosi ravioli agli asparagi e lasagne nonchè mezzo litro di vino bianco....

o-o

• Mi piace
Reactions: Braccio

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Un gioco sottile
Recupero e discarica.
2200 mt
300 riscaldamento misti
100 rana sciolglimento

Per il tuo fisico questo stare sul filo del rasoio è soltanto uno stress aggiuntivo. Ti auguro di stare bene sempre

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Un gioco sottile
Recupero e discarica.
2200 mt
300 riscaldamento misti
100 rana sciolglimento

Perche' abbassi le calorie?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.