vi assicuro che Contador è stato fischiato (da pochi) solo per il fatto del Crostis,ero presente fin dal giorno prima ed ho amici in zona,ed è ritenuto da tutti il responsabile dell'accorciamento della tappa,per codardaggine verso la discesa (sia per eventuali cadute che per paura di buscare minuti a grappoli da Nibali),contrariamente a quanto affermato (sportività falsata dalla mancanza di macchine al seguito).
Ma non diciamo cose non vere!! Hanno fischiato con il primo capro espiatorio che si son trovati tra le mani; dato che Contador, onestamente, ha affermato che quella discesa non gli piaceva, gli hanno attribuito la responsabilità della cancellazione del Crostis.
E' stato favorito da quella cancellazione ma non è stato lui a volerla.

,chiedo perdono!