Nove colli 2011

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
Dimenticavo... saluto il forumista Claudio (di Roma) di cui ho visto la "targa" dietro la sella e con cui ho scambiato 4 chiacchiere sul Ciola, e con il mitico Luca del Funtos Bike...
o-o

purtroppo sabato non sono riuscito ad arrivare alle 18.30 al raduno allo stand... ho fatto tardi in spiaggia! :mrgreen:
ciao Carlao,grazie per i saluti che ricambio di cuore.Io faccio il Prestigio e la targhetta la metto sempre!

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
1.JPG

CarloTheMast

Pignone
23 Settembre 2010
288
3
32
Forio d'Ischia (NA), Italia
Visita sito
Bici
Telaio personalizzato in Carbonio
può essere che il tuo chip non era attivo..... lo hai attivato per precauzione al ritiro pacco gara??????

Anche io ho lo stesso problema .. non compaio in nessun classifica nonostante abbia messo il chip e sia passato su tutti i tappetini .. come mai?

x chi era in griglia ARANCIONE: avete visto intorno le 6 una macchina che si è accostata al guad rail soprastante la griglia con 3 -4 tra ragazzi e ragazzi sbronzi che ci gridavano chissà cosa...che roba! Per come stavano, dovevano "strappargli" la patente a vita!

ahahahah si ero presente xD

.diego

Novellino
19 Maggio 2011
90
4
38
Casalino di Tezzo, Sarsina (FC)
Visita sito
Bici
Brunetti
Sarà stata la velocità nettamente inferiore, ma ho notato molto di più le schifezze buttate per Terra. :angrymod::angrymod:
Ma possibile che non si riesca a rimettere tutto in tasca e buttare poi tutto all'Arrivo, oppure nell'eventuale Ristoro?
Io avevo la Carta di Alluminio per i Panini e il Gel ma ho rimesso tutto in tasca.
Proprio non sopporto questo buttar via tutto, non siamo mica dei Pro!
Tutti gli anni, quando ripasso per quelle strade dopo la nove, i bordi della strada sono delle vere discariche. C'è chi butta addirittura le borracce, ma possibile che non hanno un minimo di rispetto ? Rimettere un pezzo di carta in tasca non costa nulla, mandare qualcuno a ripulire le strade poi sono soldi che ci rimettiamo tutti (perchè per fortuna qualcuno mandano, dato che dopo un paio di settimane molta robaccia sparice, almeno quella ben in vista).

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Anche io ho lo stesso problema .. non compaio in nessun classifica nonostante abbia messo il chip e sia passato su tutti i tappetini .. come mai?

ahahahah si ero presente xD

Visti e anche un pò insultati!!!!
Erano fuori come culi ma non tanto da fermarsi..peccato mi sarei riscaldato volentieri con loro.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Tutti gli anni, quando ripasso per quelle strade dopo la nove, i bordi della strada sono delle vere discariche. C'è chi butta addirittura le borracce, ma possibile che non hanno un minimo di rispetto ? Rimettere un pezzo di carta in tasca non costa nulla, mandare qualcuno a ripulire le strade poi sono soldi che ci rimettiamo tutti (perchè per fortuna qualcuno mandano, dato che dopo un paio di settimane molta robaccia sparice, almeno quella ben in vista).

A me fanno veramente andare in bestia quelli che si comportano così. :angrymod:

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Tre partecipanti in particolare mi hanno colpito: un signore di piccolissima statura (lo indico così per non mancare di rispetto ma chi lo avrà notato ha sicuramente capito), un'altro superato in salita che procedeva con una handbike e uno che ho visto di sfuggita ma mi è sembrato di vedere, senza il braccio sinistro e con una specie di protesi metallica collegata al manubrio.
Ho pensato loro a lungo, di come certe persone non si arrendono di fronte a nulla e non si lasciano condizionare dalla avversità.
o-o
anche a me ha colpito il signore senza un braccio, con una protesi sul manubrio.. mi ha colpito e mi ha staccato .. complimenti ...

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
x chi era in griglia ARANCIONE: avete visto intorno le 6 una macchina che si è accostata al guad rail soprastante la griglia con 3 -4 tra ragazzi e ragazzi sbronzi che ci gridavano chissà cosa...che roba! Per come stavano, dovevano "strappargli" la patente a vita!

Visti visti..Sono passati tre o quattro volte insultandoci prima erano in 4 poi sono rimasti in 2. Alla fine hanno accostato e si sono fermati a guardare la partenza.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
troppi scooter e moto sul percorso...va bene i fotografi e i cambiruota ma i motociclisti al seguito di parenti,amici o compagni di squadra proprio non li capisco!!nel mio gruppo (arrivato 170°) ne avevo uno che passava gel ,borracce e banane al suo "assistito" mentre io mi sono dovuto fermare a inizio perticare per riempire la borraccia....ora se tutti avessimo uno scooter al seguito avremmo 12000 bici e 12000 moto!!!senza contare che ad ogni borraccia presa corrisponde una bella spintarella stile giro d'Italia!!
Alla fine pero' Ho pregato lo scooterrista di darmi una borracci anche a me,.....e che cavolo quello che e' giusto e' giusto!!

• Mi piace
Reactions: Re Leone

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ma possibile che non si riesca a rimettere tutto in tasca e buttare poi tutto all'Arrivo, oppure nell'eventuale Ristoro?
Io avevo la Carta di Alluminio per i Panini e il Gel ma ho rimesso tutto in tasca.
Proprio non sopporto questo buttar via tutto, non siamo mica dei Pro!

Fin quando anche ai pro viene concesso di buttare di tutto per strada, ci sentiamo (ovviamente a torto) autorizzati ad immettere nell'ambiente ogni genere di schifezza. Penso che il problema si possa risolvere solo in modo drastico: multare o squalificare chi viene "pizzicato" a buttare cose per strada.

A me fanno veramente andare in bestia quelli che si comportano così. :angrymod:
Quoto tutti.. io infilo tutto nella gamba del pantaloncino, appena dentro l'elastico... e ai ristori se riesco mi svuoto. Secondo me il top sono i tratti dove segnalano che li si può buttare, se so che puliscono mi sta bene, lancio e proseguo. altrimenti cerco i cestoni ai ristori ma se devo fermarmi solo per quello tiro dritto con 2 grammi in più che di certo non danneggiano la mia "performance".
Vedere certi paesaggi deturpati da tanta spazzatura è davvero triste.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
anche a me ha colpito il signore senza un braccio, con una protesi sul manubrio.. mi ha colpito e mi ha staccato .. complimenti ...

ci ho fatto un tratto insieme sia in salita che in discesa! Gli devo fare i miei più grandi complimenti x come andava! Una persona d'ammirare! Tornando alla gara ok ci son quelli che non sanno andare in discesa ma ne ho visti molti che non sanno andare neanche in salita! Strada libera a destra tutti che stanno a sinistra ma xchè? Anche questo è rispetto!o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
perchè ora si deve tenere la destra in salita? l'importante a mio parere è non sbandare, tenere la traiettoria e lasciare sempre un po di spazio da un lato e dall'altro per chi arriva da dietro.