Si, ma che senso avrebbe perdere un fisico del genere per neanche far gare a livelli Elite?
Per il gusto di andare forte in bici

Si, ma che senso avrebbe perdere un fisico del genere per neanche far gare a livelli Elite?

Non m'interessano.
Solo che per me è un'altro mito da ciclista!
Vuoi venire all'XTerra? Si è liberato un posto...
ciao ragazzi... mi sono allontanato un po' ma qui trovo sempre le stesse piacevoli discussioni...
dopo averla abbandonata causa forze maggiori posso dire solo una cosa... viva la PRO-FAT
Ben tornato.
...per non parlare delle porzioni di verdure.Però le cause di forza maggiore erano altrettanto piacevoli vero?ciao ragazzi... mi sono allontanato un po' ma qui trovo sempre le stesse piacevoli discussioni...
dopo averla abbandonata causa forze maggiori posso dire solo una cosa... viva la PRO-FAT

Se trovi qualcuno che nuota al posto mio ben volentieri...![]()
A proposito di "disinformazione":
[URL="http://www.albanesi.it/Dietologia/disinformazione.htm"][URL]http://www.albanesi.it/Dietologia/disinformazione.htm[/URL][/URL]
P.S. da leggere.
Ricordo che fu fatto uno studio sulla "reale" curva di carico glicemico di carboidrati di vario tipo, sia pane che pasta e altre fonti ma non trovo il link, forse lo postò Fabulous.
Perchè non sei buono a nuotare?

Domenica a Marcialla, non sabato.ma sabato a marcialla airone, ma quanto era dura?!?!
a parte che si andava sempre a tutta , saranno venuti 2300mt di dislivello![]()
Beh, sicuramente una gran parte del merito sta nel fatto che sono 14 anni che vado in bici senza fermarmi praticamente mai, anche d'inverno almeno la Domenica si esce, (ovviamente solo con il soleinnanzitutto complimenti.
Io 7ore in bici non le ho mai fatte , e quello che hai scritto credo sia meritorio di attenzione ed approfondimento ....
![]()
Eccomi di ritorno anche io da un fantastico week-end romagnolo.
Dopo aver provatoe parzialmente rinunciato a leggere tutto quello che avete scritto, ecco il mio resoconto.
Prima di iniziare, complimentissimi a Senna, ogni volte che arrivi così in alto è come se portassi all'arrivo una parte di tutti noi del forum.
Lunedì-Giovedì discarica con 2 allenamenti (Martedì e Giovedì) intensità medio-bassa, entrambi spezzati in due, 1,5 ore al mattino e 1,5 ore la sera (andata e ritorno dal lavoro).
Venerdì ricarica da 3600 cal circa (carbo utillizzati riso, pasta, gallette di riso e poca frutta).
Sabato mattina solita colazione uova-burro-cocco-miele più gallette di riso e banana per portare la % di carbo a circa il 50%.
Pranzo a Cesenatico con doppia piadina, cena minestrone di verdure, spiedini, un pò insalata di riso,le patate di contorno e 1 paio di fette di pane.
Domenica 3 tuorli d'uovo, 3 bustine di Enervit presport e via in griglia.
Durante 3 barrette nella prima metà, maltodestrine nella prima borraccia,(poi solo acqua), dal Perticara in poi miele, gel e 2 banane.
Obbiettivo:partenza dalla bianca e cercare di rimanere nella stessa griglia l'anno prossimo.
Risultato:7 ore 24 min,polverizzato il mio personale di 7 e 46, mai un attimo di crisi o mal di gambe o crampi, conquistato la griglia rossa,
il tutto con 1 solo allenamento oltre i 100 km, il percorso medio della Gimondi.
VOGLIO ANCHE LA MIA SPADA LASER!!![]()
eccomi rientrato a casa! gare nel week dove sono andato forte sono soddisfatto.
ma sabato a marcialla airone, ma quanto era dura?!?!
a parte che si andava sempre a tutta , saranno venuti 2300mt di dislivello
ho letto che chi piu chi meno avete passato un buon fine settimana e sono contento
ieri scarico un ora oggi due ore![]()
domani piccola distanza , giovedì un ora di scarico , venerdì due, sabato una e trasferimento che corro a caivano ( quasi napoli....) poi si corre 2 - 4 - 5- 11 - 12![]()
![]()

a broni ti voglio attaccato al culoche gara è a caivano? Magari vengo dato che sarò 3 giorni in terronia!cmq che bello tornar a mangiar ciò che mi piace alla 9 colli è stata la sagra dei carbo con conseguente ritenzione! Beato mardok che non ha di questi problemi! Cmq del fatto che non sono andato a tutta lo vedo dal rox dove mi segna che come freq. card. Max è di circa 8 battiti sotto quella che raggiungo normalmente in allenamento! Dalla prossima gara si cambia mentalità!
![]()