Comunque in tutto questo disquisire sulle tipologie di gare, alle quali si affianca meglio questa alimentazione, per me se ben fatta,
tutte, vi sfugge forse una cosa.
Il discorso è uno e rimane sempre tale, non ci sono cazzi.
La quantità che i serbatoi del corpo, possono contenere di glicogeno sono tot! Questa e scienza, non sono io o qualche recia qui dentro a dirlo.
Allora se si arriva alla gara, anche di chi "muore vince", con questi pieni fino all'orlo, tutto il resto conta una beata sega.
Potete mangiare carboidrati dal lunedì al sabato a strafogo, ma tanto più di quelli nei muscoli e nel fegato non ce ne stanno.
L'errore di tutti coloro che non riescono ad adattarsi, è comune a tutti, appunto.
Fobia per il peso=scarsità di calorie+scarsità di cho nel post wo=cotta
Fate una bella cosa, vi volete ammazzare di cho, ok.
Dopo ogni allenamento, senza calcolare niente, mangiatene finchè non vi escono dalle orecchie, poi ne riparliamo.
Ingrassate di 1kg?
Chi se ne frega, andrete a razzo sicuramente.
Volete dimagrire, calcolate il giusto apporto calorico giornaliero+quello speso durante gli allenamenti e fate un giusto post, col tempo si capisce di quanto il corpo a bisogno, senza calcolare.
Questa alimentazione è per tutti, se uno non ci crede, non la farà mai propria.
Se uno non inizia quando deve, finirà la stagione con la lingua sotto ai piedi.
Se uno non si applica, finirà con le palle in gola.
Se uno crede ad altro, che continui a farlo inesorabilmente, senza dubbi, tutto a un prezzo, anche la pro/fat.
Il belle del facile, è che è facile, quello che costa fatica, spesso è accantonato, indovinate perchè?
Come dice qualcuno, solo il tempo sarà il giudice supremo. Chi vivrà, vedrà.