Comunque pro fat o no domani parto per un bel giro a tappe in Toscana di 4 gg
previsti oltre 550km e circa 6000mt+
![]()
In bocca al lupo!
Comunque pro fat o no domani parto per un bel giro a tappe in Toscana di 4 gg
previsti oltre 550km e circa 6000mt+
![]()
La mia firma risponde a una persona che ha detto che dico solo cazzate. Fine OT
Se non la finite, te e braccio vi fate una vacanza. Avvertiti. Inizia a togliere la seconda parte della firma.

Assolutamente! Ma che siamo matti??!!vabbé, all'inizio del paleolitico non avevano nemmeno il fuoco: che facciamo, ci mettiamo a mangiare solo roba cruda??
Sarebbe troppo facile rispondere che 'son tutte stronzate da fissati col naturale/ayurvedico/fitoterapico/ecc ecc'.
Potrei rispondere che naturopati e affini sono i più talebani, intransigenti e convinti di avere solo loro il dono della vera conoscenza, tutti gli altri poveri sfigati ignoranti e 'disinformati', che non sanno quello cui vanno incontro e che contribuiscono a mandare il mondo a catafascio.
Ma non è qui che voglio andare a parare.
Rispetto tutte le idee e le teorie oltre a sostenere il libero arbitrio.
Ma le teorie rimangono tali se non sono confermate dai fatti.
Intendo prove scientifiche, replicabili e inconfutabili.
A parte il sapere cos'è il colesterolo e a cosa serve dovrei quindi pensare che alti livelli di colesterolemia siano salutari e non abbiano alcuna attinenza con malattie cardiovascolari??
Perdona, ma le teorie di Billi valgono quanto quelle del cardiologo sconosciuto che afferma il contrario. O no??
anche la foto della gamba......dovevi per forza farla sul cesso??
presente
anzi assente, sarò al Sella Ronda (lo so che è il 2 luglio ma io vado in ferie con la famiglia)

L'avevo già tolta senza il tuo intervento![]()
Bravo, hai fatto bene.
Ogni tanto devo pur lavorare.
Ciò non toglie che al Rally bucherai 4 volte :-)
Assolutamente! Ma che siamo matti??!!Ci manca solo quello.....
![]()
Ma non credo....geneticamente non siamo proprio predisposti per far ciò...In tal caso avremmo avuto (o conservato) canini più sviluppati e denti più aguzzi, mandibola più grossa, sviluppata e potenteInvece sarebbe perfetto.

però in mezzo ci sono 3 mesi, in liguria eri ad inizio stagione ed ora sei all'inizio del periodo di picco.LAigueglia 248w medi
ix colli 242 w medi
insomma sempre a tutta. la guerra è guerra
La catena te la faccio sentire io se non vieni com me e' GD62,1 il peso questa mattina.
Uscita molto tranquilla in bici senza sentire la catena, tutta con il 34.
1200 mt a ritmo medio in piscina, lasciando riposare le gambe.
Prima della piscina un gel.
Post crescione.
Alzato le calorie con tuorli.
Domani abbasso e Venerdì vado in ricarica.
Le sensazioni sono buone.
Io sul barbotto allo scollinamento mi sembrava che fosse un po piu duro della volta prima,poi ho scollinato e avevo visto che avevo il 23.ma che cosa te ne frega della frequenza massima che raggiungi?
Se io adesso esco e mi metto a correre per 1 minuto a tutta raggiungo sicuramente una frequenza cardiaca maggiore che domenica in 200 e passa km. E allora?
Se fai un allenamento specifico tipo tabata o scatti o ripetute in soglia etc è ovvio che vai a lavorare ad alte frequenze ma se lo fai in gara ti bruci. Diciamo che in una granfondo l'unico punto in cui dovresti raggiungere la frequenza massima è la volata finale se decidi di farla.
Anche io alla novecolli ho tenuto frequenze inferiori a quelle che tengo nelle salite fatte in allenamento, solo sul barbotto mi sono un po esaltato, pur rimanendo cmq moderato di HR.

Comunque pro fat o no domani parto per un bel giro a tappe in Toscana di 4 gg
previsti oltre 550km e circa 6000mt+
![]()
Vai anche te dallo stesso parrucchiere di folin?eccomi, ercolino ...![]()



avevi mai calcolato con l'xt quanto consumi in acqua?io ancora dopo anni che nuoto non mi è chiaro..62,1 il peso questa mattina.
Uscita molto tranquilla in bici senza sentire la catena, tutta con il 34.
1200 mt a ritmo medio in piscina, lasciando riposare le gambe.
Prima della piscina un gel.
Post crescione.
Alzato le calorie con tuorli.
Domani abbasso e Venerdì vado in ricarica.
Le sensazioni sono buone.

LAigueglia 248w medi
ix colli 242 w medi
insomma sempre a tutta. la guerra è guerra

)Sempre con i primi l'andatura la voglio fare io !!!!!!!!Ecco, buona notizia.
Vai rilassati, mangia e divertiti.
Non cucinarti e finisci il giro bene.


