- 4 Aprile 2010
- 1.322
- 19
- 56
- Bici
- de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
Curiosità: le leve freno sono originali?
non mi pare, mi sembrano era c record
Il telaio non'è del 75 secondo me ma è fine anni 70 probabile 78-79,però il deragliatore a saldare non c'era in quel periodo,quindi è stato saldato successivamente il che implica che sia stato riverniciato;le leve freno mi sembrano shimano o saccon(non vedo bene dalla foto,il reggisella e la sella non sono originali del periodo così come l'attacco manubrio ed il manubrio,per le ruote non riesco a vedere.Vedi l'allegato 53954
Vedi l'allegato 53955
Vedi l'allegato 53957
Vedi l'allegato 53958
Vedi l'allegato 53959
Vedi l'allegato 53960 COLNAGO SUPER DEL 1975 CAMPAGNOLO SUPER RECORD PRIMA SERIE,GUARNITURA PANTOGRAFATA MISURE 56X56.![]()
Il telaio non'è del 75 secondo me ma è fine anni 70 probabile 78-79,però il deragliatore a saldare non c'era in quel periodo,quindi è stato saldato successivamente il che implica che sia stato riverniciato;le leve freno mi sembrano shimano o saccon(non vedo bene dalla foto,il reggisella e la sella non sono originali del periodo così come l'attacco manubrio ed il manubrio,per le ruote non riesco a vedere.
la decalcomania frontale non è del periodo della bic(a conferma che è stata riverniciata)i,anche la ruota libera Regina America e la catena sedis non sono del periodo corretto del telaio,comunque resta sempre una bella bici,è solo per chiarire dei particolari e basta.anch'io gli avevo detto della riverniciatura,comunque bello,anche se manca la pantografia sulle fette di salame.
le fotografo appena arrivate successivamente se modificate grazieperò troppo piccole in foto per capire.. ma o giuly perchè non le sistemi un attimo prima di fotografarle? ci faresti tutti felici felici :)
Aghhhhhh ....... secondo mè è mooolto più bello così che con le scritte sui pendentianch'io gli avevo detto della riverniciatura,comunque bello,anche se manca la pantografia sulle fette di salame.
