colnago super bianco perla/campagnolo super record 1 serie

colmasi

Novellino
25 Luglio 2009
67
3
Visita sito
Vedi l'allegato 53954

Vedi l'allegato 53955

Vedi l'allegato 53957

Vedi l'allegato 53958

Vedi l'allegato 53959

Vedi l'allegato 53960 COLNAGO SUPER DEL 1975 CAMPAGNOLO SUPER RECORD PRIMA SERIE,GUARNITURA PANTOGRAFATA MISURE 56X56.o-o
Il telaio non'è del 75 secondo me ma è fine anni 70 probabile 78-79,però il deragliatore a saldare non c'era in quel periodo,quindi è stato saldato successivamente il che implica che sia stato riverniciato;le leve freno mi sembrano shimano o saccon(non vedo bene dalla foto,il reggisella e la sella non sono originali del periodo così come l'attacco manubrio ed il manubrio,per le ruote non riesco a vedere.

S

sante pollastri

Guest
Il telaio non'è del 75 secondo me ma è fine anni 70 probabile 78-79,però il deragliatore a saldare non c'era in quel periodo,quindi è stato saldato successivamente il che implica che sia stato riverniciato;le leve freno mi sembrano shimano o saccon(non vedo bene dalla foto,il reggisella e la sella non sono originali del periodo così come l'attacco manubrio ed il manubrio,per le ruote non riesco a vedere.

anch'io gli avevo detto della riverniciatura,comunque bello,anche se manca la pantografia sulle fette di salame.

colmasi

Novellino
25 Luglio 2009
67
3
Visita sito
anch'io gli avevo detto della riverniciatura,comunque bello,anche se manca la pantografia sulle fette di salame.
la decalcomania frontale non è del periodo della bic(a conferma che è stata riverniciata)i,anche la ruota libera Regina America e la catena sedis non sono del periodo corretto del telaio,comunque resta sempre una bella bici,è solo per chiarire dei particolari e basta.