There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about
O.Wilde
i dissentery....
There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about
O.Wilde
ma perchè vanno in giro con quei colori?? qual'è il motivo?
Certo ! Pero' tutti sapete quanto ha vinto Cipo !Vabbè, sono le bici di Cipollini.
Ricordate i completini che era solito indossare Re Leone per apparire ancor più di quanto già non lo facesse?
Essere appariscenti = farsi notare = farsi pubbicità




oltretutto sono di un rosa pallido..inguardabili. Vedrei bene un giallo fluorescente
Eppure io sono sicuro che se le metterebbero in vendita ci sara' la fila per acquistarle![]()


Eppure io sono sicuro che se le metterebbero in vendita ci sara' la fila per acquistarle![]()
Vabbè, sono le bici di Cipollini.
Ricordate i completini che era solito indossare Re Leone per apparire ancor più di quanto già non lo facesse?
Essere appariscenti = farsi notare = farsi pubbicità
Eppure io sono sicuro che se le metterebbero in vendita ci sara' la fila per acquistarle![]()
Si ma le tute di Cipolllini erano originali, e anche belle( quella con muscoli disegnati era un capolavoro)...queste ruote fanno schifo.
oltretutto sono di un rosa pallido..inguardabili. Vedrei bene un giallo fluorescente
Sono oscene!quello lo capisco...facendo un corso di comunicazione in università è una cosa che mi risulta di facile comprensione...ma il motivo dei colori qual'è? sono scelti a caso? il rosa lo posso comprendere ma il resto? se manca la coerenza nelle scelte il messaggio percepito può essere fuorviante...

boh.. A me sembra chiaro che saran rosa, verdi, rosse e bianche...![]()