Ieri l'altro verde fosforescente
Oggi rosa frufrù
Ma sono impazziti? Fossi in Lightweight li denuncerei
per oltraggio al pudore :rosik:
Non si possono guardare!!!
Oggi rosa frufrù
Ma sono impazziti? Fossi in Lightweight li denuncerei
per oltraggio al pudore :rosik:Non si possono guardare!!!




zza che cesso!!
:asd: 

