ma come godo!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ieri sera avevo inforcato la bici da pochi minuti quando entrando in una rotonda ho dovuto spostarmi un pò al centro per la presenza di vetri rotti a terra, dietro di me intanto arrivava uno in macchina con la solita frenesia isterica propria dei fiorentini alla guida(;nonzo% dev'essere la mancanza di sale durante la crescita:mrgreen:), che mal sopporto quando sono anch'io alla guida figuriamoci quando sono in bici, il quale non potendo aspettare 1 sec che io mi spostassi mi ha suonato col cofano attaccato alla ruota posteriore...ovviamente io ho reagito con un bel gestaccio e un paio di offese a lui e mamma in "pisano docche" alchè si è ovviamente infervorato e mi ha affiancato buttando giù il finestrino per ristabilire una certa parità ma nel girare la testa non ha fatto conto che quello davanti si accingesse a girare per cui....SBAAMMM gran bella tamponata:-x:mrgreen:, io alla Fonzie gli alzo in faccia il pollicione e proseguo per la mia strada...col dovuto rispetto, ma ogni tanto San Baronto vede e provvedeo-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ogni tanto gli imbecilli trovano pane per i loro denti :asd:

Mi spiace solo per l'auto tamponata, mi domando cosa avrà detto l'imbecille isterico per dare la colpa al "solito ciclista"... eh eh

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Dopo che è stato calato l'asso io ci calerei anche il tre, tanto per essere più sicuri: il simpaticone bisognerebbe avesse tamponato uno pratico di boxe etc etc e soprattutto mooolto incazzato per l'auto. Saluti, Fabrizio.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ieri sera avevo inforcato la bici da pochi minuti quando entrando in una rotonda ho dovuto spostarmi un pò al centro per la presenza di vetri rotti a terra, dietro di me intanto arrivava uno in macchina con la solita frenesia isterica propria dei fiorentini alla guida(;nonzo% dev'essere la mancanza di sale durante la crescita:mrgreen:), che mal sopporto quando sono anch'io alla guida figuriamoci quando sono in bici, il quale non potendo aspettare 1 sec che io mi spostassi mi ha suonato col cofano attaccato alla ruota posteriore...ovviamente io ho reagito con un bel gestaccio e un paio di offese a lui e mamma in "pisano docche" alchè si è ovviamente infervorato e mi ha affiancato buttando giù il finestrino per ristabilire una certa parità ma nel girare la testa non ha fatto conto che quello davanti si accingesse a girare per cui....SBAAMMM gran bella tamponata:-x:mrgreen:, io alla Fonzie gli alzo in faccia il pollicione e proseguo per la mia strada...col dovuto rispetto, ma ogni tanto San Baronto vede e provvedeo-o

Mi dispiace ma dissento assolutamente!!!!

Dovevi fermarti a sghignazzargli nel viso... MMMUAHHAHAHAHAHA!!!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

queste si che son soddisfazioni!

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
no... non ci siamo... che il tipo sia uno stronzo non si discute...
non mi piace che un ciclista (razza che ritengo di lunga superiore a quella dell'automobilista per motivi sportivi, economici, ecologici, ecc.) gioisca perchè uno ha fatto un incidente dove si potrebbe essere fatto male e/o averne fatto ad altre persone innocenti; non mi piace che ad un incidente stradale (per lieve che sia) non ti sia fermato nemmeno un secondo per assicurarti che nessuno avesse bisogno d'aiuto (a volte un banalissimo tamponamento può provocare danni enormi: la macchina tamponata avanza di quei pochi cm che fanno cambiare direzione ad un veicolo nell'altro senso di marcia, toccato o no, il quale può investire un pedone o ciclista... purtroppo un caso realmente accaduto); non mi va che questo episodio venga spassosamente raccontato sul forum in quanto letto anche da ragazzini e perchè aumenta l'astio della maggior parte dei ciclisti verso gli automobilisti ... e viceversa: sarebbe tanto bello convivere serenamente, ma se siamo sempre a suonarcele la vedo dura.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
no... non ci siamo... che il tipo sia uno stronzo non si discute...
non mi piace che un ciclista (razza che ritengo di lunga superiore a quella dell'automobilista per motivi sportivi, economici, ecologici, ecc.) gioisca perchè uno ha fatto un incidente dove si potrebbe essere fatto male e/o averne fatto ad altre persone innocenti; non mi piace che ad un incidente stradale (per lieve che sia) non ti sia fermato nemmeno un secondo per assicurarti che nessuno avesse bisogno d'aiuto (a volte un banalissimo tamponamento può provocare danni enormi: la macchina tamponata avanza di quei pochi cm che fanno cambiare direzione ad un veicolo nell'altro senso di marcia, toccato o no, il quale può investire un pedone o ciclista... purtroppo un caso realmente accaduto); non mi va che questo episodio venga spassosamente raccontato sul forum in quanto letto anche da ragazzini e perchè aumenta l'astio della maggior parte dei ciclisti verso gli automobilisti ... e viceversa: sarebbe tanto bello convivere serenamente, ma se siamo sempre a suonarcele la vedo dura.

vai tranquillo sono usciti entrambi dall'auto sulle sue gambe o-o non vero che non mi sono fermato, ho continuato si ma mi sono fermato 50-70mt più in là perchè visto la gente gira oggigiorno "meglio aver paura che buscarne" e mantenere una certa distanza di sicurezza, addirittura ti dico che hanno fatto pure il CID, almeno il tamponato l'ha preso dal cruscotto poi se l'hanno compilato non lo so lì me ne sono andato.
Poi Senti quando anni fa mi hanno distrutto la bici e caricato su un cofano perchè uno non si è fermato ad uno stop non ho visto molti automobilisti fermarsi giusto quello che mi aveva messo sotto addirittura c'era chi suonava perchè non toglievo la bici dalla strada:rosik:.

poi "astio" di che! io rispetto chi mi rispettao-o il problema è che quì a Firenze non c'è rispetto per i Ciclisti mentre a Pisa c'era e c'è ancora(almeno le poche volte che ci vado io lo percepisco a pelle), non perchè siano migliori ma evidentemente in loro c'è più calma e serenità nel modus vivendi e quindi un minore stress ma non per ciò si è autorizzati a asfaltare tutto ciò che ti si presenta davanti quando si rientra dal lavoro a casao-o

Ultima modifica:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
vai tranquillo sono usciti entrambi dall'auto sulle sue gambe o-o non vero che non mi sono fermato ma mi sono fermato 50-70mt più in là visto la gente gira oggigiorno "meglio aver paura che buscarne" e mantenere una certa distanza di sicurezza, addirittura ti dico che hanno fatto pure il CID, almeno il tamponato l'ha preso dal cruscotto poi se l'hanno compilato non lo so lì me ne sono andato.
Poi Senti quando anni fa mi hanno distrutto la bici e caricato su un cofano perchè uno non si è fermato ad uno stop non ho visto molti automobilisti fermarsi giusto quello che mi aveva messo sotto addirittura c'era chi suonava perchè non toglievo la bici dalla strada:rosik:

Mi fà piacere aver tratto conclusioni sbagliate.... e la storia del tuo incidente è l'ennesima dimostrazoine che il ciclista medio è superiore all'automobilista medio.