lori
Apprendista Scalatore
Anto ma come hai fatto a finirla mi chiedo?
e aggiungo a finirla con quel tempo ?
datasport come cronometraggio è il massimo
sportgraff come foto sono i + onesti e quelli che fotografano meglio di tutti
a caldo non provavo tanto dolore ma solo un forte fastidio...ma dalla sera stessa...ogni tentativo di starnuto era una pari ad una coltellata in mezzo alle costole! che male!!!Grazie.
Oddio, in MTB è peggio, a me le semplici irregolarità dell'asfalto davano stilettate non da poco, figurarsi un percorso da MTB![]()
datasport che manifestazioni rileva?
a caldo non provavo tanto dolore ma solo un forte fastidio...ma dalla sera stessa...ogni tentativo di starnuto era una pari ad una coltellata in mezzo alle costole! che male!!!
Ti auguro una prontissima guarigione!
ragazzi io non capisco questo snobbismo verso i medi: per chi ha una gamba media fare i lunghi alle normali gf vuol dire arrivare quando sbaraccano, mentre alla novecolli perche' ci dobbiamo sentire svalutare se facciamo la 130km quando facciamo uscite sempre intorno ai 100km perche' abbiamo anche un'altro impegno che si chiama lavoro.In piu'arriviamo con le energie per passare anche la giornata con la famiglia sulla spiaggia e per tornare a casa la sera, non capisco questo obbligo di fare il lungo per essere un vero ciclista e fare lo zombi tutto il giorno,il ciclismo ognuno lo interpreta a modo suo.ad ognuno il suo percorso senza snobbare nemmeno chi fa i corti. scusate lo sfogo un saluto a tutti
Guarda che in rossa la partenza non è poi così tragica, al Polenta avevo 41,60 di media, non è che all'inizio sparano tutte le cartucce![]()
ti quoto. ho 7.38 e 1100°. c'e' il rischio ripescaggio in rossa con ulteriore rischio di "asfaltatura" iniziale il prossimo anno.
Una piu' tranquilla bianca la vedo piu' adeguata considerato anche che era la mia prima volta e quindi il percorso me lo ricordero' sommariamente....
Guarda che in rossa la partenza non è poi così tragica, al Polenta avevo 41,60 di media, non è che all'inizio sparano tutte le cartucce![]()
Complimenti ad anto per l'impresa.
Buona guarigione!![]()
noi in blu avevamo 39 e ci siamo arrivati spediti, senza traffico.... sono 2,60 km/h. in piu'.... mica pochi.....
E svizzero anche di costo per gli organizzatori...In Italia solo Marcialonga e Maratona.
E' un servizio Svizzero, di nazionalità e di fatto.
è andato fortissimo, ma ha detto anche che ... non sei da meno!I miei complimentoni al mio amico ed ex compagno di allenamenti Lemure (utente del forum anche se non scrive molto) 9° assoluto nel lungo,partito per le 6h20m chiude in 6h06m,una moto praticamente.
Alla Sportissimo possono restare contenti credo..

probabilmente la bianca è stata la griglia più veloce in pianura, la rossa è andata a passeggioIo sempre in blu ci sono arrivato comunque ad oltre 41 di media, grazie ovviamente ad un treno di missili
Togli il probabilmente.probabilmente la bianca è stata la griglia più veloce in pianura, la rossa è andata a passeggio
probabilmente la bianca è stata la griglia più veloce in pianura, la rossa è andata a passeggio
è andato fortissimo, ma ha detto anche che ... non sei da meno!![]()
Comunque bellissimo vedere gente che arriva davanti che si presenta a Cesenatico con la famiglia proprio con lo stesso spirito di tanti cicloturisti.