Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Si ma è sport, non libro cuore.
Tiralongo ce l'avrebbe potuta fare da solo e sarebbe stata un'azione fenomenale.
Se veramente voleva controllare jrodriguez, sarebbe dovuto rimanere alla sua ruota ed innervosirlo.
Secondo me, non è amicizia è narcisismo.
Tiralongo ce l'avrebbe potuta fare da solo e sarebbe stata un'azione fenomenale.
Se veramente voleva controllare jrodriguez, sarebbe dovuto rimanere alla sua ruota ed innervosirlo.
Contador ha tirato Tiralongo per un tratto, dandogli la possibilità di rifiatare e dare il 150% nel finale.
In più lo ha incitato, dandogli fiducia per l'esito finale vittorioso.
A mio parere senza Contador Tiralongo non ce l'avrebbe fatta, chi inseguiva era in netta rimonta.

Contador ha tirato Tiralongo per un tratto, dandogli la possibilità di rifiatare e dare il 150% nel finale.
A mio parere senza Contador Tiralongo non ce l'avrebbe fatta, chi inseguiva era in netta rimonta.
anche secondo me...tra l'altro lo si nota come continuamente guardava e teneva d'occhio quelli che stavano risalendo...

Non mi è piaciuto per niente Contador.
Ha palesato il fatto che la tappa l'avrebbe vinta senza problemi e che ha voluto
"regalarla" a Tiralongo. Quel gesto di parlargli poi quando lo ha affiancato...
Poteva e doveva fermarsi dietro Rogdriguez.
Non mi piacciono questi gesti di finto buonismo.
Senza Contador non avrebbe mai vinto....ha fatto un gran gesto per un amico.....non stiamo sempre a criticare comunqueIo questa proprio non l'ho capita
Cos'è andato a fare a prendere tiralongo per poi lasciargli la vittoria.
A quel punto vinci la tappa e basta.
Ha rovinato l'azione di tiralongo che fino ad allora era stata eccezionale, invece ora si può dire che ha vinto grazie a contador, mah...