Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
ore 7:15 a viaccia, Lava ha il mio cell, poi ve l'ho detto ricoscibilissimo in verde ramarro!! :-) Io c'ho anche la donna ai seguito.. e la va dimooooorto piano ;-)
Snake l'srm l'hai montato poi??
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Io, kaiserpoldo, Lava+amici, Spartano (credo)

Spartano no, ho una cicloturistica con la zia (Olmo d'annata) in quel di Quarrata, son dei mesi che m'era scappato detto ed ora la devo fare, dovrebbe essere un settantello nel Montalbano, domenica si vede. Salutami Antonio e Simone. Saluti, Fabrizio.
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

Lava, non ho controllato la cartina che posti ma non credo che ti possa perdere a Viaccia, il campo rimane quasi dietro il circolo arci sulla via pistoiese, anche un cieco lo trova, dammi retta non ti sbattere tanto. Saluti, Fabrizio.
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Scusate, per evitare ogni dubbio si potrebbe dire "ci troviamo qui al punto x che conosciamo tutti" e poi si va insieme no? Nessuno si iscrive domenica?
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Scusate, per evitare ogni dubbio si potrebbe dire "ci troviamo qui al punto x che conosciamo tutti" e poi si va insieme no? Nessuno si iscrive domenica?

Marco & Company :mrgreen: io ramarro conto alle 7:15 di essere alla partenza (proprio sotto :-x) con gli altri ramarri :-x tanto il mio numero lo avete ;-) Naturalmente se vi volete (non so chi) iscrivere vi conviene andar prima, altrimenti alle 7:15 non ce la fate!!
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Marco & Company :mrgreen: io ramarro conto alle 7:15 di essere alla partenza (proprio sotto :-x) con gli altri ramarri :-x tanto il mio numero lo avete ;-) Naturalmente se vi volete (non so chi) iscrivere vi conviene andar prima, altrimenti alle 7:15 non ce la fate!!

Io più che altro lo dicevo per portarmi dietro meno cibo! :mrgreen:
Comunque, il lungo 160 km?????????????????????:wacko:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io più che altro lo dicevo per portarmi dietro meno cibo! :mrgreen:
Comunque, il lungo 160 km?????????????????????:wacko:

Se "piazzo" la Donatella con un gruppetto puntare ai 160 non sarebbe male ;-) naturalmente in tranquillità o-o altrimenti devo fare i 120 (lei punterebbe a quelli nonostante NON abbia allenamento) con lei e magari spingendola pure :mrgreen: comunque dovremmo essere un bel gruppetto ;-)
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Marco & Company :mrgreen: io ramarro conto alle 7:15 di essere alla partenza (proprio sotto :-x) con gli altri ramarri :-x tanto il mio numero lo avete ;-) Naturalmente se vi volete (non so chi) iscrivere vi conviene andar prima, altrimenti alle 7:15 non ce la fate!!
Noi saremo lì alle 7,00(Zona Partenza)...saremo una 20tina,5/6 x il lungo il resto x il Medio!!!a domenicao-o