Io, kaiserpoldo, Lava+amici, Spartano (credo)
Famo tutti quella da 80?
Io porterò un amico solo cmq...
Io, kaiserpoldo, Lava+amici, Spartano (credo)
Io, kaiserpoldo, Lava+amici, Spartano (credo)
Vediamo come si arriaa agli 80...se c'hanno tiraooo bene bene magari si pò allungare...


ore 7:15 a viaccia, Lava ha il mio cell, poi ve l'ho detto ricoscibilissimo in verde ramarro!! :-) Io c'ho anche la donna ai seguito.. e la va dimooooorto piano
Snake l'srm l'hai montato poi??
è questo il campo sportivo di cui stiamo parlando?
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...6408,11.056838&spn=0.002145,0.004823&t=h&z=18
è questo il campo sportivo di cui stiamo parlando?
[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=prato,+castelfidardo&aq=&sll=43.891738,11.044199&sspn=0.008582,0.01929&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Castelfidardo,+59100+Prato,+Toscana&ll=43.896408,11.056838&spn=0.002145,0.004823&t=h&z=18[/URL]
Scusate, per evitare ogni dubbio si potrebbe dire "ci troviamo qui al punto x che conosciamo tutti" e poi si va insieme no? Nessuno si iscrive domenica?
) con gli altri ramarri
tanto il mio numero lo avete Marco & Companyio ramarro conto alle 7:15 di essere alla partenza (proprio sotto
) con gli altri ramarri
tanto il mio numero lo avete
Naturalmente se vi volete (non so chi) iscrivere vi conviene andar prima, altrimenti alle 7:15 non ce la fate!!

Io più che altro lo dicevo per portarmi dietro meno cibo!
Comunque, il lungo 160 km?????????????????????![]()
altrimenti devo fare i 120 (lei punterebbe a quelli nonostante NON abbia allenamento) con lei e magari spingendola pure Noi saremo lì alle 7,00(Zona Partenza)...saremo una 20tina,5/6 x il lungo il resto x il Medio!!!a domenicaMarco & Companyio ramarro conto alle 7:15 di essere alla partenza (proprio sotto
) con gli altri ramarri
tanto il mio numero lo avete
Naturalmente se vi volete (non so chi) iscrivere vi conviene andar prima, altrimenti alle 7:15 non ce la fate!!

Noi saremo lì alle 7,00(Zona Partenza)...saremo una 20tina,5/6 x il lungo il resto x il Medio!!!a domenica![]()