Ma come ragioni? Avrai aumentato i carboidrati o meglio te li avrà spostati, hai aumentato sicuramente le proteine di cui eri sotto ed è per quello che ora sei in bolla, non perchè ora mangi più carboidrati!
Ma perchè dici così????
Io seguivo una alimentrazione più simile alla zona o meglio avevo iniziato con la zona seguita poi pochi mesi e poi avendo con la zona eliminato molti carbo sono rimasto così per 2 anni col risultato che di carbo ne assumevo ben pochi (parchè i mesi in cui seguivo la zona pesavo tutto e mangiavo quintali di verdura che poi nn sono nemmeno carboidrati ottimamente utilizzabili) cmq sia poi avendo smesso di pesare ecc stavo sotto con i carbo e di proteine ne assumevo più di oggi dove cmq sono a 1,8 gr per kg di proteine al di, quindi un apporto più che sufficiente. Risultato il mio corpo nn trovando CARBOIDRATI per produrre energia e per recuperarla, abdava ad utilizzare le PROTEINE che erano in abbondanza, ma oltre ad affaticarsi per questo utilizzo improprio di PROTEINE andava in catabolismo mangiando massa muscolare. Ora avendo aumentato le Kcal giornaliere prevalentemente con l'apporto di carboidrati (che prima evitavo) il corpo utilizza i CARBO per l'energia e le PROTEINE non vengono sprecate e sono tutte utilizzate per il loro scopo.
Ciao io vado a divertirmi mi spiace Folin ma te la stai prendendo per nulla, inoltre non mi pare proprio che con questi post io scriva cazzate. Pensala come vuoi.