Certe cose succedono solo in Italia......, ma alcune ci si permette di farle SOLO in friuli , anzi.....solo AI FRIULANI!!!!
ti consiglio l'estero....che tra l'altro è li vicino a te...dietro l'angolo
ot
giusto perchè mi hai stufato con il tuo piangistero
ti ricordo una cosetta che da buon italiano ti sfugge...vivi in una regione autonoma...e ho detto tutto!
Fine ot
Ultima modifica:


