perchè dovrei prendere acciaio e non titanio ?

S

sante pollastri

Guest
Round,dica la verità,oramai il giorno non vede l'ora di leggerci.

affermativo:rosso
negativo:verde

bello

Apprendista Passista
23 Ottobre 2005
1.052
373
Visita sito
Emanuele, che ha fatto un ottimo lavoro (direi miracoloso per come con poco è riuscito a farmi cambiare le sensazioni in bici) mi ha dato :
angolo piantone 73
piantone 570
orizzontale 564
sloop 40
attacco 110

perchè questa domanda ?

Acciaio o titanio... poco importa, basta che sia un telaio realizzato da chi sa fare bene il suo mestiere :-)
Sicuramente hai bisogno di un telaio su misura, la vedo dura con le tue misure trovare un telaio standard facilmente adattabile. Scegli in funzione del marchio che preferisci e del tuo portafoglio.

paracarrhes61

Novellino
16 Giugno 2010
31
1
valbelluna
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Acciaio o titanio... poco importa, basta che sia un telaio realizzato da chi sa fare bene il suo mestiere :-)
Sicuramente hai bisogno di un telaio su misura, la vedo dura con le tue misure trovare un telaio standard facilmente adattabile. Scegli in funzione del marchio che preferisci e del tuo portafoglio.

questo è un punto molto interessante
mi spieghi perchè ho bisogno di un telaio su misura ?
grazie ciao

bello

Apprendista Passista
23 Ottobre 2005
1.052
373
Visita sito
questo è un punto molto interessante
mi spieghi perchè ho bisogno di un telaio su misura ?
grazie ciao

Effettivamente 57 x 57 potrebbe andare, anche se credo che, a parte il su misura, saresti stato meglio con un 57 x 56 ( piantone-orizzontale ), misura non facile da trovare. Molto più facile trovare telai corti e lunghi che viceversa :-) lo sloping impera.

G

gianky

Guest
Effettivamente 57 x 57 potrebbe andare, anche se credo che, a parte il su misura, saresti stato meglio con un 57 x 56 ( piantone-orizzontale ), misura non facile da trovare. Molto più facile trovare telai corti e lunghi che viceversa :-) lo sloping impera.

anche questo non sempre è vero.....te lo asicuroo-o

paracarrhes61

Novellino
16 Giugno 2010
31
1
valbelluna
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ciofecca gialloblù;2954034 ha scritto:
Che cosa rende, a tuo avviso, a parità di prezzo di vendita al pubblico, un telaio medio piuttosto che ottimo? ;nonzo%Il differente materiale di realizzazione è davvero la vera discriminante?;nonzo%
o-o

dopo tutti vs contributi mi son fatto l'idea che la discriminante non è il materiale ma il costruttore
quindi nel mio caso meglio un telaio in acciaio su misura che un titanio standard

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
su entrambi gli aspetti tua moglie ha avuto modo diricredersi:mrgreen:
in effetti, non pensava possibile che esistesse una persona così, poi ti ha visto, ed è ancora li che ride da tre settimane :mrgreen:

dopo tutti vs contributi mi son fatto l'idea che la discriminante non è il materiale ma il costruttore
quindi nel mio caso meglio un telaio in acciaio su misura che un titanio standard
od un titanio su misura, comunque il su misura è una bella opportunità e soprattutto una bella scelta o-o

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito

Bhe però può trovare una 56x56 e giocarsi il cm verticale con il reggisella.