G
gianky
Guest
ricorda che ciò che ti è stato dato oggi,domani ti potrà essere tolto![]()
mo me lo scrivo
ricorda che ciò che ti è stato dato oggi,domani ti potrà essere tolto![]()
Vabbè dopo tutte 'ste chiacchiere...Paracharres che deve da fà???? Pijà l'acciaio or titagno?????
Round,dica la verità,oramai il giorno non vede l'ora di leggerci.
affermativo:rosso
negativo:verde
ciao a tutti
probabilmente per questa cifra ho un prodotto OTTIMO in acciaio rispetto a un MEDIO in titanio ...
Il differente materiale di realizzazione è davvero la vera discriminante?

Emanuele, che ha fatto un ottimo lavoro (direi miracoloso per come con poco è riuscito a farmi cambiare le sensazioni in bici) mi ha dato :
angolo piantone 73
piantone 570
orizzontale 564
sloop 40
attacco 110
perchè questa domanda ?
cioè prendi la macchina e fai un salto da Barco, o da Vetta o....Zullo piuttosto che Pego ma qui le cifre si alzano![]()

Acciaio o titanio... poco importa, basta che sia un telaio realizzato da chi sa fare bene il suo mestiere :-)
Sicuramente hai bisogno di un telaio su misura, la vedo dura con le tue misure trovare un telaio standard facilmente adattabile. Scegli in funzione del marchio che preferisci e del tuo portafoglio.
questo è un punto molto interessante
mi spieghi perchè ho bisogno di un telaio su misura ?
grazie ciao
questo è un punto molto interessante
mi spieghi perchè ho bisogno di un telaio su misura ?
grazie ciao
Effettivamente 57 x 57 potrebbe andare, anche se credo che, a parte il su misura, saresti stato meglio con un 57 x 56 ( piantone-orizzontale ), misura non facile da trovare. Molto più facile trovare telai corti e lunghi che viceversa :-) lo sloping impera.

puoi spiegarti meglio ?anche questo non sempre è vero.....te lo asicuro![]()
puoi spiegarti meglio ?
grazie
puoi spiegarti meglio ?
grazie

ti assicura che è corto
e neanche bellissimo :rosik:
ciofecca gialloblù;2954034 ha scritto:Che cosa rende, a tuo avviso, a parità di prezzo di vendita al pubblico, un telaio medio piuttosto che ottimo?Il differente materiale di realizzazione è davvero la vera discriminante?
![]()
se guardi le foto della mia bici capirai
ok, farò il guardone !
in effetti, non pensava possibile che esistesse una persona così, poi ti ha visto, ed è ancora li che ride da tre settimanesu entrambi gli aspetti tua moglie ha avuto modo diricredersi![]()
od un titanio su misura, comunque il su misura è una bella opportunità e soprattutto una bella sceltadopo tutti vs contributi mi son fatto l'idea che la discriminante non è il materiale ma il costruttore
quindi nel mio caso meglio un telaio in acciaio su misura che un titanio standard

dopo tutti vs contributi mi son fatto l'idea che la discriminante non è il materiale ma il costruttore
quindi nel mio caso meglio un telaio in acciaio su misura che un titanio standard

Effettivamente 57 x 57 potrebbe andare, anche se credo che, a parte il su misura, saresti stato meglio con un 57 x 56 ( piantone-orizzontale ), misura non facile da trovare. Molto più facile trovare telai corti e lunghi che viceversa :-) lo sloping impera.
Bhe però può trovare una 56x56 e giocarsi il cm verticale con il reggisella.