Ce' in programma una prova percorso del medio ..mi devono confermare dovrebbe essere il 12 giugno e l'altra il 17 luglio
Molto interessante..tienici aggiornati

Ce' in programma una prova percorso del medio ..mi devono confermare dovrebbe essere il 12 giugno e l'altra il 17 luglio

per il 17 penso di esserci tienimi info. ciao e grazieCe' in programma una prova percorso del medio ..mi devono confermare dovrebbe essere il 12 giugno e l'altra il 17 luglio

non l'ho mai fatta ma quest'anno sarò ai nastri di partenza!! sai darmi qualche indicazione più dettagliate sulle salite del lungo?penzenda lunghezza ecc... grazie in anticipoPer ricordarmi com'era ieri sera ho fatto il Tesio..sempre un bel rampone!...ho controllato e hai ragione nel medio non c'è!...forse mi iscrivo pure io!
bella salita davvero!!... ma essendo l'unica così tosta del percorso resta abbordabile anche il lungo!!! opterò per quello allora!!... non ho capito ancora bene il perché ma nel momento dell'iscrizione ti chiedono già il percorso che si vorrà effettuare!!... magari solo a scopo statistico!!...o che voi sapete se proprio poi il percorso in gara non si può cambiare?il medio è abbordabilissimo a tutti ,è un percorso veloce con salui scendi fra le colline del garda e quelle di solferino san maritno .In Lungo ha dentro la salita del tesio corta ma dura ,è diventata per tanti un'iconoa delal manifestazione è di circa 7 km, di cui 5 di salita con pendenza media del 15% e massima del 18%......
non l'ho mai fatta ma quest'anno sarò ai nastri di partenza!! sai darmi qualche indicazione più dettagliate sulle salite del lungo?penzenda lunghezza ecc... grazie in anticipo

Dove ci si trova? A che ora? GrazieConfermata la data del 17 luglio come prova del medio?
Dove ci si trova? A che ora? Grazie
Grazie. Presente al 99%. CiaoTutto confermato ....ci si trova sul lungo lago di desenzano alle 9.00 ...stanno valutando di fare un'uscita anche a giugno.