Southgardaroad 25 settembre 2011

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito
<I><FONT color=red><FONT face=Verdana>
South Garda Road: i numeri non mentono, l’attesa è alle stelle
<DIV align=left><EM><SPAN style="FONT-SIZE: 16pt; COLOR: red; FONT-FAMILY: Verdana">

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
48
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
Per ricordarmi com'era ieri sera ho fatto il Tesio..sempre un bel rampone!...ho controllato e hai ragione nel medio non c'è!...forse mi iscrivo pure io!
non l'ho mai fatta ma quest'anno sarò ai nastri di partenza!! sai darmi qualche indicazione più dettagliate sulle salite del lungo?penzenda lunghezza ecc... grazie in anticipo

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito
il medio è abbordabilissimo a tutti ,è un percorso veloce con salui scendi fra le colline del garda e quelle di solferino san maritno .In Lungo ha dentro la salita del tesio corta ma dura ,è diventata per tanti un'iconoa delal manifestazione è di circa 7 km, di cui 5 di salita con pendenza media del 15% e massima del 18%......

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
48
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
il medio è abbordabilissimo a tutti ,è un percorso veloce con salui scendi fra le colline del garda e quelle di solferino san maritno .In Lungo ha dentro la salita del tesio corta ma dura ,è diventata per tanti un'iconoa delal manifestazione è di circa 7 km, di cui 5 di salita con pendenza media del 15% e massima del 18%......
bella salita davvero!!... ma essendo l'unica così tosta del percorso resta abbordabile anche il lungo!!! opterò per quello allora!!... non ho capito ancora bene il perché ma nel momento dell'iscrizione ti chiedono già il percorso che si vorrà effettuare!!... magari solo a scopo statistico!!...o che voi sapete se proprio poi il percorso in gara non si può cambiare?

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
non l'ho mai fatta ma quest'anno sarò ai nastri di partenza!! sai darmi qualche indicazione più dettagliate sulle salite del lungo?penzenda lunghezza ecc... grazie in anticipo

Scusa leggo solo ora la tua richiesta...è una salita davvero dura, inizia subito subito al 13/14% e si mantiene cosi per circa 3 km...poi spiana per un tratto, poi inizia un altro tratto di salita di altri 2.5km circa però non cosi impegnativi come i primi...poi inizia una piccola discesa verso l'inizio di Serle e da Serle fino a Nuvolento 10km di discesa con pendenza media del 6 circa o-o

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito
ciao ...per quanto riguarda il perchè segnalare il percorso devi domandare al comitato organizzatore ti lascio il numero 338-3491107 .Penso che vogliano far partire il percorso corto separatamente per non creare problemi al bivio ...