cosa ne dite?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
mi ha spedito 10 foto della bici.........ho il suo contato su facebook........dite che non basta?

impossibile è in Inghilterra!!!!!!!!!!!!!!

allora proponigli di andare a ritirare a mano quando torna, dato che tornerà prima o poi se è veramente di pinerolo come messo nell'annuncio.
ma tanto ti dirà che non torna o che non può.
e poi anche se impossibile tu chiediglielo cmq!!! è un modo per capire se uno sta bluffando o no!!

la medesima cosa di un altro (che sarà lo stesso immagino) che diceva di essere di roma e di milano ma non poteva perchè era in belgio e in svizzera.

quello che ti ha fornito non basta di certo, non ci vuole nulla ad avere delle foto di una bici e creare un account facebook.

noi ti abbiamo messo in guardia, ti abbiamo detto tutti come la pensiamo, ora sta a te decidere se buttare via 600 euro o salvarli da una truffa.

fai come vuoi, piu di così non so piu che dirti.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Tutti ti dicono di lasciar perdere, ma tu non sei convinto!
e' inutile che continui a postare sperando che qualcuno ti dica di accettare!
A questo punto mandagli i soldi, io non credo ma può anche darsi che abbia ragione tu!
Ah!...poi facci sapere come è andata!

p.s ti sei chiesto come mai visto il prezzo estremamente basso non abbia altri compratori pronti a fare l'affare e continui a rispondere alle tue domande mandandoti persino il passaporto?
Al suo posto ti avrei mandato a c....e e l'avrei già venduta ad un'altro da un pezzo!

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
io vado contro corrente, visto che sono masochista come te ti dico accetta subito l'offerta, paga, mandagli i soldi e poi ci tieni informati su come vanno le cose, ti faccio fare solo fare una piccola riflessione, se io vado in un negozio qualsiasi con quella bici e gli chiedo quei soldi stai sicuro che me la comprano tutti i negozianti che ci sono dalle alpi alle piramidi senza bisogno di venderla on line
ma a noi masochisti ci piace farci fare del male, se poi il male è nel portafoglio godiamo ancora di più o-oo-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Premetto: SE VUOI UN CONSIGLIO, SEI ANCORA IN TEMPO, LASCIA PERDERE IMMEDIATAMENTE!
Siamo comunque curiosi di sapere come va a finire.

mi accetta dalle sue parti e mi ha mandato pure passaporto

Ma il passaporto suo? Vero? Ormai con PS fare una scansione di un passaporto e modificare i dati e la foto non è che poi ci vuole così tanto.
E' un REATO ma siccome questa gente non si fa problemi e nega anche davanti all'evidenza dei fatti...
E ammesso sia vero chi ti dice che è il suo passaporto e non sta utilizzando i dati, magari, di un malcapitato che il passaporto se l'è perso o glielo hanno rubato con la valigia?

si è incavolato perchè ha gia' pagato la spedizione!

Abbè allora :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scusate l'ironia. Ma che si inxxxxsse quanto vuole!

io vado contro corrente, visto che sono masochista come te ti dico accetta subito l'offerta, paga, mandagli i soldi e poi ci tieni informati su come vanno le cose, ti faccio fare solo fare una piccola riflessione, se io vado in un negozio qualsiasi con quella bici e gli chiedo quei soldi stai sicuro che me la comprano tutti i negozianti che ci sono dalle alpi alle piramidi senza bisogno di venderla on line
ma a noi masochisti ci piace farci fare del male, se poi il male è nel portafoglio godiamo ancora di più o-oo-o

Concordo in pieno, senza sbattimenti on-line. Gli sarebbe bastato andare anche da una bancarella di un mercato e la vendeva a quel prezzo senza metterla on-line!

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
bene, adesso con quei 600 euro paga da bere a tutto il forum!!!

a parte gli scherzi, non ti sembrava una truffa vista anche da lontano?
sicuramente tutti i tuoi dubbi mi fanno capire che purtroppo ci sono tante persone come te che in buona fede ci cascano. Se cosi non fosse non ci sarebbe pieno di queste offerte miracolose, E ci pigliano anche per fessi e sprovveduti.
guarda se hai mai trovato una Lamborghini in vendita a 20.000 euro perchè l'hanno vinta a un concorso e non hanno la patente..........