io vado contro corrente, visto che sono masochista come te ti dico accetta subito l'offerta, paga, mandagli i soldi e poi ci tieni informati su come vanno le cose,
ti faccio fare solo fare una piccola riflessione, se io vado in un negozio qualsiasi con quella bici e gli chiedo quei soldi stai sicuro che me la comprano tutti i negozianti che ci sono dalle alpi alle piramidi senza bisogno di venderla on line
ma a noi masochisti ci piace farci fare del male, se poi il male è nel portafoglio godiamo ancora di più
