ma per stare sotto le 8 vi fermate almeno ad un ristoro per prendere l'acqua?
se si quale?
Ciao, ti dico quello che ho fatto io.
Se non mi ricordo male sono partito con 2 borracce una da 750ml e una da 500 ml. devo aver preso un bicchierozzo o 2 al volo sul kuthai tracannati subito perche la discesa e' un pochino veloce ( quasi 100 Km/h
) . poi il ristoro in cima al Brennero nemmeno visto. sono arrivato il cima al Giovo a secco. Sosta rapida per riempire la borraccia grande ( tanto non c'era nessuno
Alla moglie dirò 10 ore...ma spero di far meglio!!!