Oetztaler Radmarathon 2011

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
ma per stare sotto le 8 vi fermate almeno ad un ristoro per prendere l'acqua?
se si quale?

Ciao, ti dico quello che ho fatto io.
Se non mi ricordo male sono partito con 2 borracce una da 750ml e una da 500 ml. devo aver preso un bicchierozzo o 2 al volo sul kuthai tracannati subito perche la discesa e' un pochino veloce ( quasi 100 Km/h :wacko: ) . poi il ristoro in cima al Brennero nemmeno visto. sono arrivato il cima al Giovo a secco. Sosta rapida per riempire la borraccia grande ( tanto non c'era nessuno :mrgreen::lookaround: ). poi sul rombo, c'era un ristoro abusivo che mi ha dato acqua, a meta' salita ristoro con lattina di redbull presa al volo e poi ai - 5 dalla vetta altro ristoro con bottiglietta di coca
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Ciao, ti dico quello che ho fatto io.
Se non mi ricordo male sono partito con 2 borracce una da 750ml e una da 500 ml. devo aver preso un bicchierozzo o 2 al volo sul kuthai tracannati subito perche la discesa e' un pochino veloce ( quasi 100 Km/h :wacko: ) . poi il ristoro in cima al Brennero nemmeno visto. sono arrivato il cima al Giovo a secco. Sosta rapida per riempire la borraccia grande ( tanto non c'era nessuno :mrgreen::lookaround: ). poi sul rombo, c'era un ristoro abusivo che mi ha dato acqua, a meta' salita ristoro con lattina di redbull presa al volo e poi ai - 5 dalla vetta altro ristoro con bottiglietta di coca
ottima la 750!!! ho usata anche io quella trovata nel pacco...speriamo che ci sia anche quest anno cosi ho la coppia
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Sempre meglio abbondare che essere deficiente :mrgreen::mrgreen:.
Piu' bello sentirsi dire : bravo ci hai messo meno del previsto o-o
che : sei in ritardo ci hai messo 1 min in piu' :wacko::rosik:
il rischio e pero' che fai come me due anni fa sul mortirolo che ho detto che arrivavo ad un ora e invece mi sono presentato 30 minuti prima e la ragazza non era pronta per il ristoro volante
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
ma per stare sotto le 8 vi fermate almeno ad un ristoro per prendere l'acqua?
se si quale?

Non mi sono mai fermato nel 2008 e 2010.
Nel 2010 era piuttosto freddo e quindi con l'acqua che avevo più qualche bicchierino qua e là ed una bottiglietta a metà Rombo non c'è stato problema.
Nel 2008 era più caldo, ma dal Giovo in poi c'era un auto che faceva la spola per i primi 30-40 e ti rabboccava la borraccia se ne avevi bisogno.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
E' ufficiale adesso sono nella lista degli iscritti alla Oetzty 2011:mrgreen:
Per adesso la gara è lontana e quindi dormirò sogni tranquilli, inizierò a preoccuparmi in Maremma
Preparazione a base di cinghiale, pici, Morellino ed Amiata dal versante di Monticello-Arcidossoo-o

P.S.
Ringrazio ancora il moderatore in blacko-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
E' ufficiale adesso sono nella lista degli iscritti alla Oetzty 2011:mrgreen:
Per adesso la gara è lontana e quindi dormirò sogni tranquilli, inizierò a preoccuparmi in Maremma
Preparazione a base di cinghiale, pici, Morellino ed Amiata dal versante di Monticello-Arcidossoo-o

P.S.
Ringrazio ancora il moderatore in blacko-o

Fai anche Castel del Piano...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E' ufficiale adesso sono nella lista degli iscritti alla Oetzty 2011:mrgreen:
Per adesso la gara è lontana e quindi dormirò sogni tranquilli, inizierò a preoccuparmi in Maremma
Preparazione a base di cinghiale, pici, Morellino ed Amiata dal versante di Monticello-Arcidossoo-o

P.S.
Ringrazio ancora il moderatore in blacko-o
Il moderatore in black ha ricevuto tanto da questa gara, dallle decisioni di abbandonare il ciclismo prese sul Rombo, alle lacrime in cima allo stesso, per finire con quella gioia indescrivibile che si prova alla fine dell'ultimo piccolo dentino ai -2 dal traguardo, quando si vede finalmente Solden.

Qualcosa ho provato a restituire, portando altre persone a farla. Ma i miei tentativi di essere generoso sono sempre miseramente falliti, perchè poi alla fine ho ricevuto sempre più di quanto ho dato o-o.

Ci si vede in griglia, consci che le edizioni consecutive senza pioggia incominciano a essere tante. Ma con la consapevolezza che quelle che lasciano dentro di più sono le edizioni baciate dalla pioggia. Sono montagne non atolli caraibici :mrgreen:.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Il moderatore in black ha ricevuto tanto da questa gara, dallle decisioni di abbandonare il ciclismo prese sul Rombo, alle lacrime in cima allo stesso, per finire con quella gioia indescrivibile che si prova alla fine dell'ultimo piccolo dentino ai -2 dal traguardo, quando si vede finalmente Solden.

Qualcosa ho provato a restituire, portando altre persone a farla. Ma i miei tentativi di essere generoso sono sempre miseramente falliti, perchè poi alla fine ho ricevuto sempre più di quanto ho dato o-o.

Ci si vede in griglia, consci che le edizioni consecutive senza pioggia incominciano a essere tante. Ma con la consapevolezza che quelle che lasciano dentro di più sono le edizioni baciate dalla pioggia. Sono montagne non atolli caraibici :mrgreen:.

Bellissime parole che condivido in pieno; in quanto alle edizioni asciutte, sono fiducioso che anche quest'anno il gore tex se ne rimarrà in hotel...
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Il moderatore in black ha ricevuto tanto da questa gara, dallle decisioni di abbandonare il ciclismo prese sul Rombo, alle lacrime in cima allo stesso, per finire con quella gioia indescrivibile che si prova alla fine dell'ultimo piccolo dentino ai -2 dal traguardo, quando si vede finalmente Solden.

Qualcosa ho provato a restituire, portando altre persone a farla. Ma i miei tentativi di essere generoso sono sempre miseramente falliti, perchè poi alla fine ho ricevuto sempre più di quanto ho dato o-o.

Ci si vede in griglia, consci che le edizioni consecutive senza pioggia incominciano a essere tante. Ma con la consapevolezza che quelle che lasciano dentro di più sono le edizioni baciate dalla pioggia. Sono montagne non atolli caraibici :mrgreen:.
belle parole
o-o
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Il moderatore in black ha ricevuto tanto da questa gara, dallle decisioni di abbandonare il ciclismo prese sul Rombo, alle lacrime in cima allo stesso, per finire con quella gioia indescrivibile che si prova alla fine dell'ultimo piccolo dentino ai -2 dal traguardo, quando si vede finalmente Solden.

Qualcosa ho provato a restituire, portando altre persone a farla. Ma i miei tentativi di essere generoso sono sempre miseramente falliti, perchè poi alla fine ho ricevuto sempre più di quanto ho dato o-o.

Ci si vede in griglia, consci che le edizioni consecutive senza pioggia incominciano a essere tante. Ma con la consapevolezza che quelle che lasciano dentro di più sono le edizioni baciate dalla pioggia. Sono montagne non atolli caraibici :mrgreen:.

Hai consultato qualche sito meteo krukko che da un'evoluzione meteo non positiva:mrgreen:
Vediamo di non fare scherzio-o

Fai anche Castel del Piano...

L'ho fatta molto tempo fa ma per è un po' più scomoda anche se sinceramente non mi è sembrata molto più dura degli altri versanti
Mi sembra molto allenante salire da Cinigiano visto che c'è un bel mangia e bevi fino ad Arcidosso ma anche salendo da Cana e Roccalbegna, prendendola un po' larga:mrgreen:
Non sono mai salito da Santa Fiora magari quest'anno provoo-o

In generale mi metto ad andare per paesi e quindi percorsi vallonati o salitelle di 3-4km al massimoo-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Hai consultato qualche sito meteo krukko che da un'evoluzione meteo non positiva:mrgreen:
Vediamo di non fare scherzio-o



L'ho fatta molto tempo fa ma per è un po' più scomoda anche se sinceramente non mi è sembrata molto più dura degli altri versanti
Mi sembra molto allenante salire da Cinigiano visto che c'è un bel mangia e bevi fino ad Arcidosso ma anche salendo da Cana e Roccalbegna, prendendola un po' larga:mrgreen:
Non sono mai salito da Santa Fiora magari quest'anno provoo-o

In generale mi metto ad andare per paesi e quindi percorsi vallonati o salitelle di 3-4km al massimoo-o


OT
Essendo di Grosseto, ovviamente ho fatto tutti i versanti dell'Amiata passando per i vari paesi, tipo Cinigiano, Cana ecc; il versante più duro secondo me rimane quello di Arcidosso, detto delle Aiole, per intendersi la salita dove c'è il ristorante Gatto d'Oro.
 

andycos

Novellino
19 Marzo 2009
42
0
Porto Ercole (GR)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl2
OT
Essendo di Grosseto, ovviamente ho fatto tutti i versanti dell'Amiata passando per i vari paesi, tipo Cinigiano, Cana ecc; il versante più duro secondo me rimane quello di Arcidosso, detto delle Aiole, per intendersi la salita dove c'è il ristorante Gatto d'Oro.

Confermo, anche secondo me le aiole e' il tratto più duro......e fatto partendo da porto Ercole e ritorno lascia un po' il segno.
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ragazzi, vi chiederei un aiuto su dove pernottare per un paio di notti.
Dal contatto che mi ha dato Merlino nessuna risposta...
Grazie in anticipo.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Leggendo su CT di Giugno pare che Lorenzi abbia definitivamente rinunciato a fare il percorso in senso inverso anche per i prossimi anni....e ciò mi rende felice :-)