Gran Fondo Damiano Cunego 2011

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
sono circa 10km

:mrgreen:
staranno mimetizzati fra le frasche e l'erba alta sino al passaggio del gruppo. saranno riconoscibili per i ciuffi d'erba medica fra i fori di aerazione del casco :asd:

è proprio il punto alla fine di Strada della Giara che dicevo (dove c'è Grandis), anche se lì non ti fermano ci sarà molto probabilmente lo stesso l'ingorgo per chi sta dietro e deve immettersi sulla via principale svoltando a destra.. ma dico io.. chiudere Via Fincato per 15 min mentre passano tutti no eh..

ci sarà da ridere se qualcuno, convinto di essere ancora in gara, comincerà a tirar dritto a tutti gli incroci... :shock:

siamo decisamente più bravi nella disciplina della "grigliata alla veneta".. :asd2:
:mrgreen:

Ho capito vai, visto condizioni meteo, strade, e "grigliata veneta", vengo solo per timbrare il cartellino, lascio a casa anche le LW, e me la faccio con le R7.:asd2:

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
ho confrontato l'altimetria del sito con quella del polar dell'anno scorso e il dislivello dovrebbe essere più o meno di 3000mt e non di 3500mt

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
mi serve un favorino...
c'è qualche locale che sa indicarmi un meccanico/negozio bici vicino alla partenza della gara,
dopo la Gf di ieri a Broni(tour dei Vigneti)ho un rumorino dalla ruota posteriore...
vorrei farla vedere
thanks...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
mi serve un favorino...
c'è qualche locale che sa indicarmi un meccanico/negozio bici vicino alla partenza della gara,
dopo la Gf di ieri a Broni(tour dei Vigneti)ho un rumorino dalla ruota posteriore...
vorrei farla vedere
thanks...
allo Stadio non mi pare ce ne siano.
a 2/3km c'è Bike Evolution a San Zeno (Via Rigaste San Zeno 39/B) che è abbastanza vicino, ma fra lavori in corso e parcheggi inesistenti - a meno di botta di cùlo che non trovi un posto libero di fronte) non so quanto comodo sia

fai prima a dirmi da dove arrivi (il sabato, presumo..) così da capire chi potrebbe esserti più comodo

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
allo Stadio non mi pare ce ne siano.
a 2/3km c'è Bike Evolution a San Zeno (Via Rigaste San Zeno 39/B) che è abbastanza vicino, ma fra lavori in corso e parcheggi inesistenti - a meno di botta di cùlo che non trovi un posto libero di fronte) non so quanto comodo sia

fai prima a dirmi da dove arrivi (il sabato, presumo..) così da capire chi potrebbe esserti più comodo

Arrivo (verso 15) oggi da Milano in treno...stazione Porta nuova!:)

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Arrivo (verso 15) oggi da Milano in treno...stazione Porta nuova!:)
risolto il problema parcheggio quindi (:mrgreen:) oltre al summenzionato Bike Evolution in centro trovi Chesini bici in Via San Paolo 8, vicino alla chiesa di S. Fermo ed adiacente alla zona università, così ti vai a fare un aperitivo fra le studentesse finche ti sistemano la bici.. :asd2:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
risolto il problema parcheggio quindi (:mrgreen:) oltre al summenzionato Bike Evolution in centro trovi Chesini bici in Via San Paolo 8, vicino alla chiesa di S. Fermo ed adiacente alla zona università, così ti vai a fare un aperitivo fra le studentesse finche ti sistemano la bici.. :asd2:

La mia ragazza non è molto d'accordo con questa proposta aperitivo e studentesse...:)
(sono in treno)

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Scusate, forse la mia domanda sarà banale ma visto che arriverò sul posto domenica mattina poco prima delle 8 volevo sapere se il palasport dove si ritirano i pacchi gara è vicino allo stadio (paertenza)?
Grazie

si', e' nello stesso piazzale se guardi con maps.google.it il palasport e' la struttura a forma di croce in alto a sinistra dello stadio.

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Grazie gentilissimo.....
Visto che ci sono ti chiedo anche se secondo te nel caso arrivassi poco dopo le 8b ci sono problemi per il ritiro?

se ti riferisci al parcheggio non credo...se guardi ce ne sono tantissimi (lo stadio tiene oltre 40mila posti...non che ci sia posto per 40mila auto ma ce ne sono :) ), ma in linea di massima *secondo me* no, perche' dovrebbe essere tutto li nel raggio di qualche centinaio di metri.

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Ah, consiglio, forse superfluo, ma non lasciate mai la bici incustodita o slegata...portatevi un lucchettone, lo attaccate da qualche parte durante la gara portandovi via la chiave in modo da avere un punto sicuro in cui lasciarla al rientro per il dopo gara...visto cio' che e' accaduto alla nove colli e la vicinanza con la tangenziale eviterei di rischiare.