Più guardo il meteo, più leggo i post, più penso di dovermi svegliare alle 4 e.............................sempre meno voglia mi viene!!!!!
sono circa 10km
staranno mimetizzati fra le frasche e l'erba alta sino al passaggio del gruppo. saranno riconoscibili per i ciuffi d'erba medica fra i fori di aerazione del casco :asd:
è proprio il punto alla fine di Strada della Giara che dicevo (dove c'è Grandis), anche se lì non ti fermano ci sarà molto probabilmente lo stesso l'ingorgo per chi sta dietro e deve immettersi sulla via principale svoltando a destra.. ma dico io.. chiudere Via Fincato per 15 min mentre passano tutti no eh..
ci sarà da ridere se qualcuno, convinto di essere ancora in gara, comincerà a tirar dritto a tutti gli incroci...
siamo decisamente più bravi nella disciplina della "grigliata alla veneta".. :asd2:
![]()
fra l'altro, col brutto tempo neanche la grigliata all'aperto viene bene..Ho capito vai, visto condizioni meteo, strade, e "grigliata veneta", vengo solo per timbrare il cartellino, lascio a casa anche le LW, e me la faccio con le R7.:asd2:

allo Stadio non mi pare ce ne siano.mi serve un favorino...
c'è qualche locale che sa indicarmi un meccanico/negozio bici vicino alla partenza della gara,
dopo la Gf di ieri a Broni(tour dei Vigneti)ho un rumorino dalla ruota posteriore...
vorrei farla vedere
thanks...
allo Stadio non mi pare ce ne siano.
a 2/3km c'è Bike Evolution a San Zeno (Via Rigaste San Zeno 39/B) che è abbastanza vicino, ma fra lavori in corso e parcheggi inesistenti - a meno di botta di cùlo che non trovi un posto libero di fronte) non so quanto comodo sia
fai prima a dirmi da dove arrivi (il sabato, presumo..) così da capire chi potrebbe esserti più comodo
Siamo in 2. Anche perchè alla fine di una settimana dolomitica le forze latitano...Ho capito vai, visto condizioni meteo, strade, e "grigliata veneta", vengo solo per timbrare il cartellino, lascio a casa anche le LW, e me la faccio con le R7.:asd2:
risolto il problema parcheggio quindi (Arrivo (verso 15) oggi da Milano in treno...stazione Porta nuova!:)
bene si prospetta una bella partenza in stile 2010.
spero che piova domenica e le prossime 3 edizioni cosi ce la leviamo dal prestigio

risolto il problema parcheggio quindi () oltre al summenzionato Bike Evolution in centro trovi Chesini bici in Via San Paolo 8, vicino alla chiesa di S. Fermo ed adiacente alla zona università, così ti vai a fare un aperitivo fra le studentesse finche ti sistemano la bici.. :asd2:
sei senza macchina?...dove alloggi??...oggi dopo le 16 se vuoi ho un po di tempo...ti accompagno da un mecca!!!Arrivo (verso 15) oggi da Milano in treno...stazione Porta nuova!:)

sei senza macchina?...dove alloggi??...oggi dopo le 16 se vuoi ho un po di tempo...ti accompagno da un mecca!!!![]()
si è li vicino...dimmi tu!!!...se vuoi ti accompagno!!!...carichi la bici in macchina e andiamo!!Mi nuovo in treno io la bici e la mia ragazza:)alloggio in via longhena in un b&b vicino alla partenza(dovrebbero essere 500m)
Scusate, forse la mia domanda sarà banale ma visto che arriverò sul posto domenica mattina poco prima delle 8 volevo sapere se il palasport dove si ritirano i pacchi gara è vicino allo stadio (paertenza)?
Grazie
si', e' nello stesso piazzale se guardi con maps.google.it il palasport e' la struttura a forma di croce in alto a sinistra dello stadio.
Grazie gentilissimo.....
Visto che ci sono ti chiedo anche se secondo te nel caso arrivassi poco dopo le 8b ci sono problemi per il ritiro?