Gran Fondo Damiano Cunego 2011

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Se non piove, assieme ad amici precederemo i concorrenti partendo da Montorio alle 8.00, approffittando infamemente delle strade chiuse e senza pagare un centesimo alla (dis)organizzazione o-o
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Preso il diluvio universale all'uscita dall'ufficio tanto per entrare in clima gara
Se domenica piove ovviamente setto la modalità randonnè e faccio una passeggiatao-o
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Posso chiederti quando ti sei iscritto? Pura curiosità, visto che mi sono iscritto il giorno stesso in cui aprivano le iscrizioni e mi ritrovo con il pettorale 600 e passa.

Ciao io mi son iscritto dopo 10 o 15minuti da quanto aprivano le iscrizioni e ho il 345
 
Ultima modifica:

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
ragazzi cosa dicono le previsioni?!?!?!?!

ho guardato 30 siti e ognuno come sempre dice un po la sua, chi da temporali, chi leggeri piovaschi nel pomeriggi chi addirittura ha messo sole!:angrymod:

Sono megaindeciso se montare ruote in carbonio o normali!:cry

voi cosa fate?
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
ragazzi cosa dicono le previsioni?!?!?!?!

ho guardato 30 siti e ognuno come sempre dice un po la sua, chi da temporali, chi leggeri piovaschi nel pomeriggi chi addirittura ha messo sole!:angrymod:

Sono megaindeciso se montare ruote in carbonio o normali!:cry

voi cosa fate?

Io carbonio perché ho solo quelle eheheh:)
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
ragazzi cosa dicono le previsioni?!?!?!?!

ho guardato 30 siti e ognuno come sempre dice un po la sua, chi da temporali, chi leggeri piovaschi nel pomeriggi chi addirittura ha messo sole!:angrymod:

Sono megaindeciso se montare ruote in carbonio o normali!:cry

voi cosa fate?
in questo momento c'e' il sole e l'oregon scientific mi da 25 gradi e acqua per le prossime 24 ore.
Io non ho le ruote in carbonio (e' gia' tanto che non siano in legno con pneumatico in gomma piena :) ), ma se le avessi...beh opterei per le normali, il rischio acqua c'e' soprattutto sui rilievi (e quindi in discesa).