calcerò il tuo deretàno tracotante d'infamia sulla salita di Ronconi :asd2:Se non piove, assieme ad amici precederemo i concorrenti partendo da Montorio alle 8.00, approffittando infamemente delle strade chiuse e senza pagare un centesimo alla (dis)organizzazione![]()
bene bene pero' quando passiamo spostati,non fare come tutti quei portoghesi che si vedono in giro ih ih ih ciaoSe non piove, assieme ad amici precederemo i concorrenti partendo da Montorio alle 8.00, approffittando infamemente delle strade chiuse e senza pagare un centesimo alla (dis)organizzazione![]()
calcerò il tuo deretàno tracotante d'infamia sulla salita di Ronconi :asd2:
![]()
bene bene pero' quando passiamo spostati,non fare come tutti quei portoghesi che si vedono in giro ih ih ih ciao
iscritto ieri pettorale 3010.
Sono ancora aperte le iscrizioni? Sul regolamento parlavano fino al 29 maggio!
se Ghila si e' iscritto evidentemente si' :) sul sito c'e' il numero di cellulare prova a chiamare :)
ho capito, non sei allora di quelli che si intruppolano mentre passiamo? ciaoE come caspita pensate di fare a recuperarmi 1 ora di vantaggio???:rosik:
se da qualche parte c'è il tuo avatar vedi se non recupero un'oraE come caspita pensate di fare a recuperarmi 1 ora di vantaggio???:rosik:

Preso il diluvio universale all'uscita dall'ufficio tanto per entrare in clima gara
Se domenica piove ovviamente setto la modalità randonnè e faccio una passeggiata![]()

Posso chiederti quando ti sei iscritto? Pura curiosità, visto che mi sono iscritto il giorno stesso in cui aprivano le iscrizioni e mi ritrovo con il pettorale 600 e passa.Pettorale 372, in partenza avrò le gambe di legno vista la settimana impegnativa...
Ma nessuno ha certezze su lunghezza percorso e dislivello?
Posso chiederti quando ti sei iscritto? Pura curiosità, visto che mi sono iscritto il giorno stesso in cui aprivano le iscrizioni e mi ritrovo con il pettorale 600 e passa.
ragazzi cosa dicono le previsioni?!?!?!?!
ho guardato 30 siti e ognuno come sempre dice un po la sua, chi da temporali, chi leggeri piovaschi nel pomeriggi chi addirittura ha messo sole!:angrymod:
Sono megaindeciso se montare ruote in carbonio o normali!
voi cosa fate?
in questo momento c'e' il sole e l'oregon scientific mi da 25 gradi e acqua per le prossime 24 ore.ragazzi cosa dicono le previsioni?!?!?!?!
ho guardato 30 siti e ognuno come sempre dice un po la sua, chi da temporali, chi leggeri piovaschi nel pomeriggi chi addirittura ha messo sole!:angrymod:
Sono megaindeciso se montare ruote in carbonio o normali!
voi cosa fate?
Io carbonio perché ho solo quelle eheheh:)

hai già provato a usarle sul bagnato? frenano o si va dritti?
Io non ho mai osato metterle fin ora!![]()