Gran Fondo Damiano Cunego 2011

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Io sono di parte essendo la GF che considero piu' di casa e soprattutto mi e' sempre piaciuto il percorso (medio)...confido comunque che con l'entrata nel prestigio abbiano pensato un po' a come risolvere i problemi che sono emersi nel forum...magari ne verra' fuori qualcosa di buono...ci spero :)
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
ma il percorso sarà come l'anno scorso dove il dislivello era di 3000mt
mi sembra che avessero tagliato fuori l'ultima salita
 

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Anche secondo me griglie troppo numerose, se verranno confermate così.

Il fatto è che probabilmente il comitato ha promesso griglia "davanti" agli iscritti dei vari circuiti, e la Cunego fa parte di ben 5 circuiti....

Sono comunque curioso di vedere quanto varranno le griglie, visto che ci sarà da fare almeno 10/12 minuti dietro macchina giuria
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
quanto km ci sono per arrivare a Montorino?
sono circa 10km

Scommetto 3 centesimi di euro che ci saranno almeno 17 volponi che partono direttamente da Montorio. No se pol mia far de ste stronsade.
:mrgreen:
staranno mimetizzati fra le frasche e l'erba alta sino al passaggio del gruppo. saranno riconoscibili per i ciuffi d'erba medica fra i fori di aerazione del casco :asd:

ahahahahah...l'anno scorso dopo il numero da circo del giro dell'isolato,all'imbocco della principale per Bosco (supermercato Famila per capirsi) ci hanno fatto fermare in blocco...tutti fermi e poi...via!!!!!
mahhhhhhhh!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi sà che Senna 977 ha ragione!!!
è proprio il punto alla fine di Strada della Giara che dicevo (dove c'è Grandis), anche se lì non ti fermano ci sarà molto probabilmente lo stesso l'ingorgo per chi sta dietro e deve immettersi sulla via principale svoltando a destra.. ma dico io.. chiudere Via Fincato per 15 min mentre passano tutti no eh..

credo che quest'anno ,i numeri da circo ci saranno all'arrivo,in special modo se e una bella giornata,con tutta la gente che si riversera in citta', la quale deve essere attraversata per arrivare allo stadio....
comunque io quest'aano vengo a vedervi dopo che ne ho visto delle belle alla scorsa edizione...
ci sarà da ridere se qualcuno, convinto di essere ancora in gara, comincerà a tirar dritto a tutti gli incroci... :shock:

Domenica sperimenterai la famosa "griglia alla veneta"; auguri o-o:mrgreen:
siamo decisamente più bravi nella disciplina della "grigliata alla veneta".. :asd2:
:mrgreen:
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ah a proposito, ma si sa se il chip va reso al termine del tratto cronometrato a Montorio? ;nonzo%

no, così me ne vado a casa senza dover andare per forza fino allo stadio... :mrgreen:


intanto tengo d'occhio il meteo, ma al momento non promette niente di buono...