Domani sperimenterai la famosa "griglia alla veneta"; auguri![]()
ci vuole coraggio a chiamarle griglie!
Domani sperimenterai la famosa "griglia alla veneta"; auguri![]()
Nel medio, se e' come l'anno scorso, uno e' a Erbezzo e un altro dopo le altre due salite, se non erro, prima di iniziare la discesa finale, ma quest'anno di queste due salite non vedo la descrizione...chissa' se ci saranno.scusate, ma i ristori, quanti e dove si trovano??
e chi a il numero sotto il 201?In settimana avevo chiesto info sulle griglie all'organizzazione
1^ griglia dal 201 al 1300
2^ grliglia dal 1301 al 2000
![]()
e chi a il numero sotto il 201?
bene allora ci dovrei esserequesto non lo hanno specificato
sicuramente vip e e i primi classificati dello scorso anno
In settimana avevo chiesto info sulle griglie all'organizzazione
1^ griglia dal 201 al 1300
2^ grliglia dal 1301 al 2000
![]()

sono circa 10kmquanto km ci sono per arrivare a Montorino?
Scommetto 3 centesimi di euro che ci saranno almeno 17 volponi che partono direttamente da Montorio. No se pol mia far de ste stronsade.
è proprio il punto alla fine di Strada della Giara che dicevo (dove c'è Grandis), anche se lì non ti fermano ci sarà molto probabilmente lo stesso l'ingorgo per chi sta dietro e deve immettersi sulla via principale svoltando a destra.. ma dico io.. chiudere Via Fincato per 15 min mentre passano tutti no eh..ahahahahah...l'anno scorso dopo il numero da circo del giro dell'isolato,all'imbocco della principale per Bosco (supermercato Famila per capirsi) ci hanno fatto fermare in blocco...tutti fermi e poi...via!!!!!
mahhhhhhhh!!!!!!
mi sà che Senna 977 ha ragione!!!
ci sarà da ridere se qualcuno, convinto di essere ancora in gara, comincerà a tirar dritto a tutti gli incroci...credo che quest'anno ,i numeri da circo ci saranno all'arrivo,in special modo se e una bella giornata,con tutta la gente che si riversera in citta', la quale deve essere attraversata per arrivare allo stadio....
comunque io quest'aano vengo a vedervi dopo che ne ho visto delle belle alla scorsa edizione...
siamo decisamente più bravi nella disciplina della "grigliata alla veneta".. :asd2:Domenica sperimenterai la famosa "griglia alla veneta"; auguri![]()
