ergo:
all'andata a velocità controllata sino a Montorio, scene di ordinaria follia per passare quanto più possibile avanti nel gruppo prima dell'apertura delle gabbie.
se non erro, poi invece di fare via Fincato che è dritta come un fuso (c'è solo 1 spartitraffico e 2 rotonde) hanno in mente di farci fare San Felice Extra (un cratere tira l'altro) e poi a sinistra su Strada della Giara per poi ributtarsi a destra sulla strada per Bosco, con conseguente intasamento.
al rientro, in questo modo hanno "risolto" a monte il problema di presidiare gli incroci da Montorio sino allo Stadio..
mah...