Gran Fondo Damiano Cunego 2011

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
ergo:

all'andata a velocità controllata sino a Montorio, scene di ordinaria follia per passare quanto più possibile avanti nel gruppo prima dell'apertura delle gabbie.

se non erro, poi invece di fare via Fincato che è dritta come un fuso (c'è solo 1 spartitraffico e 2 rotonde) hanno in mente di farci fare San Felice Extra (un cratere tira l'altro) e poi a sinistra su Strada della Giara per poi ributtarsi a destra sulla strada per Bosco, con conseguente intasamento.

al rientro, in questo modo hanno "risolto" a monte il problema di presidiare gli incroci da Montorio sino allo Stadio..

mah...
Scommetto 3 centesimi di euro che ci saranno almeno 17 volponi che partono direttamente da Montorio. No se pol mia far de ste stronsade.
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
ergo:

all'andata a velocità controllata sino a Montorio, scene di ordinaria follia per passare quanto più possibile avanti nel gruppo prima dell'apertura delle gabbie.

se non erro, poi invece di fare via Fincato che è dritta come un fuso (c'è solo 1 spartitraffico e 2 rotonde) hanno in mente di farci fare San Felice Extra (un cratere tira l'altro) e poi a sinistra su Strada della Giara per poi ributtarsi a destra sulla strada per Bosco, con conseguente intasamento.

al rientro, in questo modo hanno "risolto" a monte il problema di presidiare gli incroci da Montorio sino allo Stadio..

mah...
ahahahahah...l'anno scorso dopo il numero da circo del giro dell'isolato,all'imbocco della principale per Bosco (supermercato Famila per capirsi) ci hanno fatto fermare in blocco...tutti fermi e poi...via!!!!!
mahhhhhhhh!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi sà che Senna 977 ha ragione!!!
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
http://www.salite.ch/ronconi.asp?Ma...ghpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

http://www.salite.ch/croce14.asp?Ma...qhpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

http://www.salite.ch/camposilvano.a...8ipbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

http://www.salite.ch/campofontana.a...2ipbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

http://www.salite.ch/bettola.asp?Ma...zhpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Tra la 4° e la 5° ne manca una, che non saprei bene quale sia su salite.ch, comunque grandi pendenze non ce ne sono. Al massimo si arriva al 12-13% per dei tratti brevi e nella prima metà di gara, con il 34-25 dovresti essere ok.

Poi non ho più seguito comunicati o altro qui sul forum, ma so che qualcuno aveva scritto che campofontana era a rischio, io non so nulla e non me ne importa niente :)

Io ho l'800 e qualcosa, se siamo in griglia insieme ti spiego un po' come si sta arenando la mia carriera ciclistica :mrgreen:
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
ahahahahah...l'anno scorso dopo il numero da circo del giro dell'isolato,all'imbocco della principale per Bosco (supermercato Famila per capirsi) ci hanno fatto fermare in blocco...tutti fermi e poi...via!!!!!
mahhhhhhhh!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi sà che Senna 977 ha ragione!!!


credo che quest'anno ,i numeri da circo ci saranno all'arrivo,in special modo se e una bella giornata,con tutta la gente che si riversera in citta', la quale deve essere attraversata per arrivare allo stadio....
comunque io quest'aano vengo a vedervi dopo che ne ho visto delle belle alla scorsa edizione...
 

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Winningtime, chip alla caviglia. lo trovi direttamente nella busta tecnica consegnata col pacco gara.
All'arrivo verrà assolutamente estirpata da solerti addetti....
Ricordate le militaresse lo scorso anno???
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
gnocca??? :mrgreen: ........ o premio Nobel in giovane età??? :mrgreen: (sono curioso di sapere anche in MP)
numero 2400 e passa vengo a fare un giretto in compagnia anche perchè ho già mal di gambe solo a pensare alla doppietta sportful giordana
Diciamo entrambi. Io se il tempo è decente mi butto sul lungo, considerando che dopo la zen ho fatto solo 3 allenamenti di mezz'ora sui rulli direi che è meglio se la prendo con calma
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Con il 205 che griglia mi tocca secondo voi?
2 anni fa la prima griglia era fino al 100 e la seconda tipo 200-800.

L'anno scorso la prima griglia era più grande, mi pare fino al 200 ma non ci giurerei. La cosa assurda è che davanti parte tutta la squadra Berner (sponsor) e sono un centinaio (immagina i pericoli) e tutte le donne; almeno finora è sempre stato così