capitano lo sforzo e' stato svegliarsi....a proposito prendimi quando puoi 200 francobolli,graziecapiraiiii!! lo sforzo:rosik
ra nn hai nemmeno bisogno del LUME!!!:rosik:
Ce la farai alla grande Lorenzo!!!![]()
capitano lo sforzo e' stato svegliarsi....a proposito prendimi quando puoi 200 francobolli,graziecapiraiiii!! lo sforzo:rosik
ra nn hai nemmeno bisogno del LUME!!!:rosik:
Ce la farai alla grande Lorenzo!!!![]()
se ti va bene Lunedìcapitano lo sforzo e' stato svegliarsi....a proposito prendimi quando puoi 200 francobolli,grazie
sennò tuvvai alle poste!!:rosik:

se ti puo' interessare stanotte ho aperto il cancello del seano...![]()

Ebbene si' ragazzi Domencia faò una di quelle cose che ai principianti dico sempre di non fare! Faro' il percorso di mediofondo (Croce ai mori e Consuma) alla cicloturistica della Montagna Fiorentina alle Sieci senza essere allenato per una cosa del genere.
Perche'? Ho avuto la domenica a disposizione all'ultimo momento ma penso che se salgo del mio passo, bevo con regolarita' e mi nutro a modino posso farcela...
Speriamo bene
Lorenzo

a cercare Filippo ) !!
( me l'aveva detto un camionista...) meno male e' corta son 3,5 km al 10% , considerato che un paio di volte spiana e' roba oltre 11%, stupendo
il finale con un muro al 18% !! boh a me han fatto male le gambe e l'ho salita senza esagerare. Finalmente a scendere la Futa girato il vento e quindi di poppa salito le Croci di Calenzano e giu' fino al GPM della giornata e cioe' visita al piu' mitico bar e barrista della zona !! Ciao capoooooooo 

non ci posso credere allora eri te quello che ho incrociato alla rotonda dei cimiteri io ti ho anche suonato ero in auto e te ti sei girato(avevi un casco bianco)....o e' proprio destino che un si riesca neanche a presentarsi....vediamo se stanotte e ci si becca sul pinone....imprevisto dell'ultim'ora ed il giro di domani e' in forse ( ovvero faro' un notturnoa cercare Filippo ) !!
allora ho dovuto rinunciare al previsto scarico post lavori e sono andato a cercare rogne nel mugello... partenza con le classiche Croci su a Fiesole per scaldarsi poi via via ad aumentare la fatica con l'aumentare del vento..si proprio una bella bufera stamani !! :angrymod:
Vista l'assenza in giro delle moto mi sono fatto finalmente il P.sso del Giogo in santa pace, poi a Firenzuola sono salito su al P.sso della Futa lato Selva o qualcosa del genere ..mazza che muro( me l'aveva detto un camionista...) meno male e' corta son 3,5 km al 10% , considerato che un paio di volte spiana e' roba oltre 11%, stupendo
il finale con un muro al 18% !! boh a me han fatto male le gambe e l'ho salita senza esagerare. Finalmente a scendere la Futa girato il vento e quindi di poppa salito le Croci di Calenzano e giu' fino al GPM della giornata e cioe' visita al piu' mitico bar e barrista della zona !! Ciao capoooooooo
km 142 x h 4,48 come sempre in compagnia del vento !!

Ciao MauMario!!! Domenica a che ora facciamo ? 7,00 o 7,30?
metti le 7,30
poi domenica quando siamo in Diversi decideremo se anticipare la partenza o no!!!
Mi ha fatto veramente Piacere Vederti Matt!!imprevisto dell'ultim'ora ed il giro di domani e' in forse ( ovvero faro' un notturnoa cercare Filippo ) !!
allora ho dovuto rinunciare al previsto scarico post lavori e sono andato a cercare rogne nel mugello... partenza con le classiche Croci su a Fiesole per scaldarsi poi via via ad aumentare la fatica con l'aumentare del vento..si proprio una bella bufera stamani !! :angrymod:
Vista l'assenza in giro delle moto mi sono fatto finalmente il P.sso del Giogo in santa pace, poi a Firenzuola sono salito su al P.sso della Futa lato Selva o qualcosa del genere ..mazza che muro( me l'aveva detto un camionista...) meno male e' corta son 3,5 km al 10% , considerato che un paio di volte spiana e' roba oltre 11%, stupendo
km 142 x h 4,48 come sempre in compagnia del vento !!
sono riuscito a staccare un 50 di agilità..nonostante il vento
:rosik:anzi agilissimo perchè da come era diventato Tutto nero
pensavo che mi sarei preso un acquazzone!!
:asd::asd:non ci posso credere allora eri te quello che ho incrociato alla rotonda dei cimiteri io ti ho anche suonato ero in auto e te ti sei girato(avevi un casco bianco)....o e' proprio destino che un si riesca neanche a presentarsi....vediamo se stanotte e ci si becca sul pinone....![]()
Mi ha fatto veramente Piacere Vederti Matt!!sono riuscito a staccare un 50 di agilità..nonostante il vento
:rosik:anzi agilissimo perchè da come era diventato Tutto nero
pensavo che mi sarei preso un acquazzone!!
invece ho avuto dimolto:hahaha:
:asd::asd:

.stamani visto il meteo un po incerto di domani fatto un po di salitelle il cosiddetto trittico del pinone pinone castra e vitolini un 60ello e poi a casa , per looping partito un po in ritardo stamani erano le 6.30 trovati tutti i cancelli aperti....qualcunaltro aveva fatto il suo dovere...![]()

ragazzi oggi gli ho dato un bel giretto dell'Abetone anda e rianda 160km con un 'pò di dislivello :)

stamani visto il meteo un po incerto di domani fatto un po di salitelle il cosiddetto trittico del pinone pinone castra e vitolini un 60ello e poi a casa , per looping partito un po in ritardo stamani erano le 6.30 trovati tutti i cancelli aperti....qualcunaltro aveva fatto il suo dovere...![]()
sicuramente ti eri scordato di chiuderli
di la verità...sei andato a scroccarti un bel pranzo dai Tuoiciao ragazzi...x domani non mi aspettate è tempo di staccare un pò e riossigenare la muscolatura per poi fare l'ultimo mese a tutta...ora vado al mare, anzi sono già al mare.
Ciao Filippo ! E' si anch'io l'ho presa comoda ..piu' o meno vs le 6,15, pero' ho girato in direzione Greve ,avevo bisogno di un po' di pianura, poi ho fatto il giro di Piazza ( panzano, piazza, san donato ecc. ) un centello senza forzare
Complimenti , il trittrico del Pinone se fatto a dovere piega le gambine![]()
Boia!!ragazzi oggi gli ho dato un bel giretto dell'Abetone anda e rianda 160km con un 'pò di dislivello :)
bel Giro!!

di la verità...sei andato a scroccarti un bel pranzo dai Tuoiperchè se ti vlevi riposare potevi rimanere a casa con qst tempo!! altro che mare!!
![]()

qua invecequà sole pieno![]()
speriamo per domani...Te hai il solitoquà sole pieno![]()

:rosik:

qua invecesperiamo per domani...
domattina variabile con nuvolosità in aumento...nel pomeriggio pioggia!!
ma noi nel pomeriggio saremo a casa vero??
:hahaha::asd::asd:OK Marco!!io Ragazzi Domani nn ci sono già dato per questa sett.... :)