Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ebbene si' ragazzi Domencia faò una di quelle cose che ai principianti dico sempre di non fare! Faro' il percorso di mediofondo (Croce ai mori e Consuma) alla cicloturistica della Montagna Fiorentina alle Sieci senza essere allenato per una cosa del genere.
Perche'? Ho avuto la domenica a disposizione all'ultimo momento ma penso che se salgo del mio passo, bevo con regolarita' e mi nutro a modino posso farcela...
Speriamo bene
Lorenzo

Lore hai detto tutte cose sagge da fare sempre , ragione per cui se ti senti poco preparato. Cmq Croce ai Mori e' tranqui solo se c'e' vento diventa una palla , la Scarpaccia esige un po' di rispetto ... bevi bevi e magari un po' di sali e zuccheri a portata di mano o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
imprevisto dell'ultim'ora ed il giro di domani e' in forse ( ovvero faro' un notturno :mrgreen::-x a cercare Filippo ) !!
allora ho dovuto rinunciare al previsto scarico post lavori e sono andato a cercare rogne nel mugello... partenza con le classiche Croci su a Fiesole per scaldarsi poi via via ad aumentare la fatica con l'aumentare del vento..si proprio una bella bufera stamani !! :angrymod:
Vista l'assenza in giro delle moto mi sono fatto finalmente il P.sso del Giogo in santa pace, poi a Firenzuola sono salito su al P.sso della Futa lato Selva o qualcosa del genere ..mazza che muro:wacko: ( me l'aveva detto un camionista...) meno male e' corta son 3,5 km al 10% , considerato che un paio di volte spiana e' roba oltre 11%, stupendo:-x il finale con un muro al 18% !! boh a me han fatto male le gambe e l'ho salita senza esagerare. Finalmente a scendere la Futa girato il vento e quindi di poppa salito le Croci di Calenzano e giu' fino al GPM della giornata e cioe' visita al piu' mitico bar e barrista della zona !! Ciao capoooooooo o-oo-o
km 142 x h 4,48 come sempre in compagnia del vento !!

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
imprevisto dell'ultim'ora ed il giro di domani e' in forse ( ovvero faro' un notturno :mrgreen::-x a cercare Filippo ) !!
allora ho dovuto rinunciare al previsto scarico post lavori e sono andato a cercare rogne nel mugello... partenza con le classiche Croci su a Fiesole per scaldarsi poi via via ad aumentare la fatica con l'aumentare del vento..si proprio una bella bufera stamani !! :angrymod:
Vista l'assenza in giro delle moto mi sono fatto finalmente il P.sso del Giogo in santa pace, poi a Firenzuola sono salito su al P.sso della Futa lato Selva o qualcosa del genere ..mazza che muro:wacko: ( me l'aveva detto un camionista...) meno male e' corta son 3,5 km al 10% , considerato che un paio di volte spiana e' roba oltre 11%, stupendo:-x il finale con un muro al 18% !! boh a me han fatto male le gambe e l'ho salita senza esagerare. Finalmente a scendere la Futa girato il vento e quindi di poppa salito le Croci di Calenzano e giu' fino al GPM della giornata e cioe' visita al piu' mitico bar e barrista della zona !! Ciao capoooooooo o-oo-o
non ci posso credere allora eri te quello che ho incrociato alla rotonda dei cimiteri io ti ho anche suonato ero in auto e te ti sei girato(avevi un casco bianco)....o e' proprio destino che un si riesca neanche a presentarsi....vediamo se stanotte e ci si becca sul pinone....o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario!!! Domenica a che ora facciamo ? 7,00 o 7,30?
Ciao Mauo-o metti le 7,30;nonzo% poi domenica quando siamo in Diversi decideremo se anticipare la partenza o no!!!:mrgreen:o-o

Mi ha fatto veramente Piacere Vederti Matt!!o-o sono riuscito a staccare un 50 di agilità..nonostante il vento:wacko::rosik:anzi agilissimo perchè da come era diventato Tutto nero:wacko: pensavo che mi sarei preso un acquazzone!!:mrgreen: invece ho avuto dimolto:hahaha::cù::asd::asd:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
non ci posso credere allora eri te quello che ho incrociato alla rotonda dei cimiteri io ti ho anche suonato ero in auto e te ti sei girato(avevi un casco bianco)....o e' proprio destino che un si riesca neanche a presentarsi....vediamo se stanotte e ci si becca sul pinone....o-o

Ciao Fili, si ero io ke stavo andando dal boss !! E' si ci troveremo prima o poi .. domani non so se vengo in "palestra" :mrgreen: , probabile puntatina nel chianti

Mi ha fatto veramente Piacere Vederti Matt!!o-o sono riuscito a staccare un 50 di agilità..nonostante il vento:wacko::rosik:anzi agilissimo perchè da come era diventato Tutto nero:wacko: pensavo che mi sarei preso un acquazzone!!:mrgreen: invece ho avuto dimolto:hahaha::cù::asd::asd:

piacere mio !! o-o
si ti e' andata bene.. tuonava mica poco !! o-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
stamani visto il meteo un po incerto di domani fatto un po di salitelle il cosiddetto trittico del pinone pinone castra e vitolini un 60ello e poi a casa , per looping partito un po in ritardo stamani erano le 6.30 trovati tutti i cancelli aperti....qualcunaltro aveva fatto il suo dovere...:mrgreen::mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
stamani visto il meteo un po incerto di domani fatto un po di salitelle il cosiddetto trittico del pinone pinone castra e vitolini un 60ello e poi a casa , per looping partito un po in ritardo stamani erano le 6.30 trovati tutti i cancelli aperti....qualcunaltro aveva fatto il suo dovere...:mrgreen::mrgreen:

Ciao Filippo ! E' si anch'io l'ho presa comoda ..piu' o meno vs le 6,15, pero' ho girato in direzione Greve ,avevo bisogno di un po' di pianura, poi ho fatto il giro di Piazza ( panzano, piazza, san donato ecc. ) un centello senza forzare o-o
Complimenti , il trittrico del Pinone se fatto a dovere piega le gambine o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
;nonzo%sicuramente ti eri scordato di chiuderli:-x:mrgreen:

ciao ragazzi...x domani non mi aspettate è tempo di staccare un pò e riossigenare la muscolatura per poi fare l'ultimo mese a tutta...ora vado al mare, anzi sono già al mare:mrgreen::-x.
di la verità...sei andato a scroccarti un bel pranzo dai Tuoi:mrgreen: perchè se ti vlevi riposare potevi rimanere a casa con qst tempo!! altro che mare!!:mrgreen::mrgreen:

Ciao Filippo ! E' si anch'io l'ho presa comoda ..piu' o meno vs le 6,15, pero' ho girato in direzione Greve ,avevo bisogno di un po' di pianura, poi ho fatto il giro di Piazza ( panzano, piazza, san donato ecc. ) un centello senza forzare o-o
Complimenti , il trittrico del Pinone se fatto a dovere piega le gambine o-o
:mrgreen:da pazza a piazza!!;-)

ragazzi oggi gli ho dato un bel giretto dell'Abetone anda e rianda 160km con un 'pò di dislivello :)
Boia!!:wacko: bel Giro!!o-o
Domattina 7,30 a Paperino per chi c'è :mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.