hai ragione, dimenticavo di dirti che la merida ha le misure diciamo intermedie, la mia dicevo, è un telaio M , comunque le bici 2011 che hai visto sono uguali ai modelli che avete scelto voi, la mia 903 raceroad Black/green presa a fine 2010 era anche x il 2011.Ma non ho capito se la tua è una l o m
Non ho come riferimento le misure del telaio del 2010 sul loro sito riportano solo le misure del telaio 2011
Ultima modifica:

innanzitutto complimenti x le bici sono veramente belle, pero' permettimi di dirvi che siete senza guanti... quelli ci vogliono
auguroni !!!
