Rientra Riccò?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Sarà contento anche Pellizzotti, squalificato non si sa bene per cosa, mentre Riccò dopo che lo hanno beccato e ribeccato più volte trova una squadra e corre, boh......

Si continua a dire che Pellizzotti e' stato squalificano senza motivo, la violazione del passaporto biologico non e' un buon motivo?
Mi sembra che il buon Pellizzotti per questa decisione non si sia strappato i capelli,forse la coscienza un po' sporca c'e' l'ha.o-o

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Si continua a dire che Pellizzotti e' stato squalificano senza motivo, la violazione del passaporto biologico non e' un buon motivo?
Mi sembra che il buon Pellizzotti per questa decisione non si sia strappato i capelli,forse la coscienza un po' sporca c'e' l'ha.o-o

bah a me pare un po' senza senso che alcuni siano squalificati per una presunta colpevolezza, che non ha mai portato ad essere positivo ad un controllo anti-doping, mentre altri che son risultati positivi o ancora peggio come riccò sono recidivi trovano squadre e tornano a correre.
Poi io mica voglio dire che Pellizzotti non doveva essere squalificato, se questo regolamento è stato accettato è giusto che lo si applichi, son gli altri che non dovrebbero poter correre come lui

Ultima modifica:

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ho visto le foto su face della squadra meridiana,corre anche totò commesso..
nella foto aveva ancora la ridley e credo ruote senza adesivi cinesi(scherzo del cinese)

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
ma sono d'accordissimo con te...!!! ha sbagliato troppe volte e sulla sua pelle come l'ultima volta...! speriamo che lo segua un buon psicologo...! credo che ne abbia tanto bisogno!gandalf
Si però ci vuole un fenomeno perchè pensare di psicanalizzare il vuoto non penso sia contemplato dalla scienza, penso sia già fantascienza...............

Comunque voglio vedere cosa combina to giro sono veramente curioso......

La prossima volta spero lo mandino in comunità di recupero però.....

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
Un vero schifo. E' veramente una vergogna se una squadra prende uno come Riccò che è recidivo. Io non credo che il medico che lo ha soccorso in ospedale possa essersi inventato che il tipo in questione si era fatto una autotrasfusione. Come fanno Riccò e il suo emerito avvocato a ribaltare la situazione. Io speravo che dopo questa ennesima figura da pollo se ne andasse a fare il barista e non prendesse più una bici, come poi aveva lui stesso dichiarato, sarebbe stato più corretto verso chi pratica questo sport con sacrificio e senza scorciatoie. VERGOGNATI TU E LA TUA NUOVA SQUADRA.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
frà Berto;2956490 ha scritto:
Un vero schifo. E' veramente una vergogna se una squadra prende uno come Riccò che è recidivo. Io non credo che il medico che lo ha soccorso in ospedale possa essersi inventato che il tipo in questione si era fatto una autotrasfusione. Come fanno Riccò e il suo emerito avvocato a ribaltare la situazione. Io speravo che dopo questa ennesima figura da pollo se ne andasse a fare il barista e non prendesse più una bici, come poi aveva lui stesso dichiarato, sarebbe stato più corretto verso chi pratica questo sport con sacrificio e senza scorciatoie. VERGOGNATI TU E LA TUA NUOVA SQUADRA.

però allora se ci sono i referti spiegami come mai non lo squalificano... per me i dottori non hanno nulla in mano e meno ancora ne ha la federazione così come le varie procure. qualcosa l'ha fatto, ma loro non hanno le prove e per me alla fine succederà pure che gli dovranno chiedere scusa per le dichiarazioni rese...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ma che lo facciano correre gli diano dei bei soldi e vediamo come si comporta, vista la propensione a bruciarsi non penso durerà ancora molto, ancora un paio di rientri e poi finalmente ce lo toglieremo dalle ................

Finchè non comincerà a tenere convegni su come si fa a tentare in tutte le maniere di buttarsi nel water e venirne fuori mi sa che toccherà rassegnarsi.

Tranquilli al primo scatto in salita passa tutto..................

Ma mi domando:

Come si fa ad avere il pelo di mettere sotto contratto uno così fare parlare di se vale così più di tanto dell'onestà di correre piccoli e puliti????

Come si fa ad avere la faccia tosta di rientrare in un ambiente dove, per usare un eufemismo, non sei molto amato???

Come possono certe persone non avere un minimo di etica morale educazione rispetto nei confronti del prossimo?????????????

Veramente mi paiceva quest'argomento perchè surreale e invece mi trovo a stupirmi di cose a cui forse bisognerà abituarsi........ma questo non è ciclismo è come se le olimpiadi di nuoto le facessero nelle vasche di liquame.................

Mi domando quale sarà il nuovo limite del fenomeno

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.801
8.373
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
sara' dura comunque per lui...questa volta sara' ancora piu' massacrato psicologicamente dalla gente di quanto non lo fosse lo scorso anno......credo che se un po' di stima in se stesso gli e' rimasta.....difficilmente riuscira a reggere il peso di tanti insulti......
Non credo che al momento abbia tanti fans e non credo che neppure tv e carta stampata abbiano voglia...interesse a piacere a rivalutarlo come ciclista...ripeto la vedo molto dura per lui...ma se passa questa fase inizia a vincere ed emoziona ancora un po' ne puo' uscire magari con poi un buon team nel 2012....ma al momento ci credo (ci spero pure:angrymod:) abbastanza poco

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
sara' dura comunque per lui...questa volta sara' ancora piu' massacrato psicologicamente dalla gente di quanto non lo fosse lo scorso anno......credo che se un po' di stima in se stesso gli e' rimasta.....difficilmente riuscira a reggere il peso di tanti insulti......
Non credo che al momento abbia tanti fans e non credo che neppure tv e carta stampata abbiano voglia...interesse a piacere a rivalutarlo come ciclista...ripeto la vedo molto dura per lui...ma se passa questa fase inizia a vincere ed emoziona ancora un po' ne puo' uscire magari con poi un buon team nel 2012....ma al momento ci credo (ci spero pure:angrymod:) abbastanza poco

Alla 9 colli sul Barbotto veniva incitato calorosamente dai presenti

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
è proprio una storia buffa..
addirittura sponsor personale perchè la squadra utilizza Carrera e lui la Prestigio mod 2012.
l'altro professionista che ha questi sponsorizzazioni è un certo Contador che indossa prodotti Giro mentre i compagni Specialized...