si forse con qualche soldo in menoma sta Meridiana cos'è?una squadra che fa granfondo?non l'ho mai sentita

si forse con qualche soldo in menoma sta Meridiana cos'è?una squadra che fa granfondo?non l'ho mai sentita

certo...ma se uno "si accoda" nella pancia del gruppo diciamo che è difficile da individuare
se uno si accoda con il quartetto in fuga la cosa è ben diversa!
è una speranza o ci credi davvero?stavolta non commetterà errori!
Sarà contento anche Pellizzotti, squalificato non si sa bene per cosa, mentre Riccò dopo che lo hanno beccato e ribeccato più volte trova una squadra e corre, boh......

Si continua a dire che Pellizzotti e' stato squalificano senza motivo, la violazione del passaporto biologico non e' un buon motivo?
Mi sembra che il buon Pellizzotti per questa decisione non si sia strappato i capelli,forse la coscienza un po' sporca c'e' l'ha.![]()
Ma come si fa a chiamare in squadra un potenziale suicida e dopato?? Ci resto anche di questi direttori..Riccò va tenuto fuori dal ciclismo.:angrymod:

Si però ci vuole un fenomeno perchè pensare di psicanalizzare il vuoto non penso sia contemplato dalla scienza, penso sia già fantascienza...............ma sono d'accordissimo con te...!!! ha sbagliato troppe volte e sulla sua pelle come l'ultima volta...! speriamo che lo segua un buon psicologo...! credo che ne abbia tanto bisogno!![]()
Mi piacerebbe vederlo correre e magari vincere: più pulito di prima, s'intende...di classe ne ha ma s'e perso per strada.
PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma come si fa a chiamare in squadra un potenziale suicida e dopato?? Ci resto anche di questi direttori..Riccò va tenuto fuori dal ciclismo.:angrymod:

frà Berto;2956490 ha scritto:Un vero schifo. E' veramente una vergogna se una squadra prende uno come Riccò che è recidivo. Io non credo che il medico che lo ha soccorso in ospedale possa essersi inventato che il tipo in questione si era fatto una autotrasfusione. Come fanno Riccò e il suo emerito avvocato a ribaltare la situazione. Io speravo che dopo questa ennesima figura da pollo se ne andasse a fare il barista e non prendesse più una bici, come poi aveva lui stesso dichiarato, sarebbe stato più corretto verso chi pratica questo sport con sacrificio e senza scorciatoie. VERGOGNATI TU E LA TUA NUOVA SQUADRA.
Ma come si fa a chiamare in squadra un potenziale suicida e dopato?? Ci resto anche di questi direttori..Riccò va tenuto fuori dal ciclismo.:angrymod:
sara' dura comunque per lui...questa volta sara' ancora piu' massacrato psicologicamente dalla gente di quanto non lo fosse lo scorso anno......credo che se un po' di stima in se stesso gli e' rimasta.....difficilmente riuscira a reggere il peso di tanti insulti......
Non credo che al momento abbia tanti fans e non credo che neppure tv e carta stampata abbiano voglia...interesse a piacere a rivalutarlo come ciclista...ripeto la vedo molto dura per lui...ma se passa questa fase inizia a vincere ed emoziona ancora un po' ne puo' uscire magari con poi un buon team nel 2012....ma al momento ci credo (ci spero pure:angrymod:) abbastanza poco
Alla 9 colli sul Barbotto veniva incitato calorosamente dai presenti