Rientra Riccò?

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
nn ho parole..........xkè nn diventiamo prof x un po ci bubbazziamo al limite vinciamo un paio di gare e classiche top e poi vai tanto i dopati corrono cmq a ke servono i controlli e le squalifiche......mah
 
  • Mi piace
Reactions: salvo983

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
nn ho parole..........xkè nn diventiamo prof x un po ci bubbazziamo al limite vinciamo un paio di gare e classiche top e poi vai tanto i dopati corrono cmq a ke servono i controlli e le squalifiche......mah

Anche se prendi tutto quello che ricevi non é che vinci le corse come se niente fosse...non esageriamo eh.

Cmq preparate le verdure e frutti marcie per lanciarli quando passa Riccó nella prossima gara...
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Era ora che qualche squadra si proponesse con una proposta seria al cobra (sperando che i serpenti non s'incazzino per l'accostamento)..........

Finalmente lo vedremo nel suo habitat naturale a fare sfoggio della sua classe ero sinceramente preoccupato......

Proccupato per i continui accostamenti a categorie professionali magari non si primaria visibilità o importanza agli occhi della gente ma sinceramente degni di considerazione per il lavoro che svolgono a volte denigrato ingiustamente............

meglio uno spazzino che ha voglia di lavorare e si fa un mazzo tanto di un fenomeno che alla prima occasione ricasca nel soltio errorino...........

La prossima volta cosà inventerà per stupirci????????????????????
 

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....


:mrgreen:ma andiamo... voi siete tutti malpensanti che avete frainteso la notizia....:angrymod::angrymod::angrymod:
Riccò torna a correre (tra un aereo e l'altro per il carico/scarico bagagli) alla Meridiana (la ex-Alisarda) in uno scalo in Serbia..... sarà impegnato sugli aerei provenienti da/per Cagliari prevalentemente. inoltre sarà tenuto particolarmente d'occhio dalla polizia serba che confida nelle sue doti per la gara con il commissario Rex!:-x:-x:-x:-x:-x
 

Irishboy

Gregario
6 Ottobre 2010
504
37
Milano Crescenzago
Visita sito
Bici
Kuota Karma
......che tristezza spero non gli diano il permesso di gareggiare nemmeno sulle ciclabili!!!!!:cry::cry:

il ciclismo siamo noi....della domenica mattina....certi personaggi non sono più degni di essere chiamati ciclisti!!!

sig. Riccò:io sono un ciclista...e tu non sei un c....o!

comunque se questo è il nuovo volto del ciclismo pulito tanto sbandierato dalle varie federazioni.....viene da piangere:cry::cry:
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
io sono curioso di capire quali sono state le motivazioni che hanno permesso il suo rientro e non quello di altri
giusto per fare un po di chiarezza
altrimenti è solo un presa in giro per i tifosi e per i ciclisti stessi che si sottopongono a controlli ferrati
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.002
1.419
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
quali motivazioni?
Al momento non è ancora stato squalificato perchè ci sono degli accertamenti in corso.
Diciamo che è piu o meno nella situazione di Contador
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
io sono curioso di capire quali sono state le motivazioni che hano permesso il suo rientro e non quello di altri
giusto per fare un po di charezza
altrimenti è solo un presa in giro per i tifosi e per i ciclisti stessi che si sottopongono a controlli ferrati

Penso siano queste:
" Licenziato dal suo team, la Vacansoleil, Riccò è stato ascoltato dalla Procura Coni, che è ancora in attesa delle carte dalla Procura della Repubblica di Modena: la morte del perito Giovanni Beduschi, incaricato di analizzare il caso, ha però ulteriormente rallentato l’iter della vicenda. Ora l'annuncio di ritorno, ma occorrerà valutare se Uci e Federciclismo avranno qualcosa da obiettare."
Fonte Gazzetta
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
In sincerità, capisco Riccò che dimostri ancora passione ed entusiasmo per il ciclismo ( la sua vita praticamente fino ad oggi), ma deve rendersi conto che dopo tanti errori e una pesante squalifca, con grosse conseguenze personali e sociali, si deve anche cambiare pagina nella vita.
Sfrutterrebbe ancora una volta l'ipocrisia di alcuni, dimostrando pure una certa immaturità ( rimane pur sempre un padre con un figlio da crescere).
Personalmente la svolta della sua vita ( ora che quella sportiva è più che devastata) sarebbe incominciare a pensare ad un "dopo carriera" di una persona normale lontana dal ciclismo e lo sport.
Di opportunità ce ne sono tante, senza scendere nell'offensivo e volgare.
 

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Comunque è vero, ha trovato il contratto con la Meridiana. Purtroppo Riccò, a causa del suo atteggiamento, ormai praticamente fuori dal grande ciclismo professionistico e questa regola che lo vieta a partecipare al campionato italiano lo esclude ulteriormente. Se avesse tenuto il basso profilo come Basso (gioco di parole) adesso sarebbe ancora nell'ambiente

Per il resto trovo la storia di Fanini una trovata pubblicitaria
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.002
1.419
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sarà contento anche Pellizzotti, squalificato non si sa bene per cosa, mentre Riccò dopo che lo hanno beccato e ribeccato più volte trova una squadra e corre, boh......
dopo l'ultima volta che si è autobeccato, ci sono degli accertamenti in corso, non è detto che non venga squalificato e quindi radiato.