hai capito pure in giro ci prende quel gran simpaticone....!!!! cmq è uno schifo!
nn ho parole..........xkè nn diventiamo prof x un po ci bubbazziamo al limite vinciamo un paio di gare e classiche top e poi vai tanto i dopati corrono cmq a ke servono i controlli e le squalifiche......mah





..e quel posto da barista..?




io sono curioso di capire quali sono state le motivazioni che hano permesso il suo rientro e non quello di altri
giusto per fare un po di charezza
altrimenti è solo un presa in giro per i tifosi e per i ciclisti stessi che si sottopongono a controlli ferrati
Tranquilli che tanto anche se rientra, poi e' solo questione di tempo.
dopo l'ultima volta che si è autobeccato, ci sono degli accertamenti in corso, non è detto che non venga squalificato e quindi radiato.Sarà contento anche Pellizzotti, squalificato non si sa bene per cosa, mentre Riccò dopo che lo hanno beccato e ribeccato più volte trova una squadra e corre, boh......
come scritto in precedenza io l'ho incontrato al MF della ceramica a sassuolo con divisa nera della xbionic e senza casco,almeno questa volta l'aveva...
ps:aveva ancora la ridley?