Gran Fondo Damiano Cunego 2011

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
hai già provato a usarle sul bagnato? frenano o si va dritti?

Io non ho mai osato metterle fin ora!:cry:

Ho le ruote in carbonio ma la pista frenante in alluminio magari e dico magari frenano di più(non sono un gran esperto in materia)poi in discesa vado già piano di mio.
Cmq vai sul sicuro e non montarle visto il tempo pare sia incerto...ora gran sole e una bava di vento!
Dott quando arrivi?oggi?

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Ho le ruote in carbonio ma la pista frenante in alluminio magari e dico magari frenano di più(non sono un gran esperto in materia)poi in discesa vado già piano di mio.
Cmq vai sul sicuro e non montarle visto il tempo pare sia incerto...ora gran sole e una bava di vento!
Dott quando arrivi?oggi?

Arrivo con questo mezzo insieme ad altri due scellerati verso le 17:30.
:lookaround:

Uploaded with ImageShack.us

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
mai messe sul bagnato! ma visto che danno incerto il tempo sono incerto anche io sul set da usare! ;nonzo%

Questo l'avevo capito ma secondo me di incerto c'è solo se fa un normale acquazzone o proprio un temporale :wacko:

A parte gli scherzi è probabile che almeno alla partenza non piova e che inizi verso le 11:00/11:30. Però se piove stanotte le strade saranno comunque bagnate, quindi....

siculo

Novellino
14 Gennaio 2010
53
0
rescaldina
Visita sito
Bici
viner perfecta
mi sa che userò il muletto, rispolvero la mia bianchi in alluminio. alla gimondi acqua anche lì risultato bici conciata da buttar via, ciclocomputer che gridava bagnino!!!! tempo compromesso quindi.....
che ne dite????
ciao

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012