Io per non sapere ne leggere ne scrivere monterò il 32
Visto che lo scorso anno con il 28 il mortirolo l'ho fatto più a piedi che in bici![]()
Miiiii se mettessi il 32 la mia decisione cadrebbe sicuramente sul lungo
, cosa che per ora non è ancora certa.Io per non sapere ne leggere ne scrivere monterò il 32
Visto che lo scorso anno con il 28 il mortirolo l'ho fatto più a piedi che in bici![]()
, cosa che per ora non è ancora certa.A dire il vero i km nelle gambe sono gli stessi forse qualcosina in piùEh bè, se mi dici che quest'anno sei un pò indietro come allenamento, allora ti capisco, un rapporto di riserva è sempre utile...
![]()

A dire il vero i km nelle gambe sono gli stessi forse qualcosina in più![]()

Miiiii se mettessi il 32 la mia decisione cadrebbe sicuramente sul lungo, cosa che per ora non è ancora certa.

per il prossimo annoAllora montalo, dai, così ti aggreghi al nostro gruppo "lunghista".....
[/QUOTE
Io sono molto tentato, ma dipende da cosa riesco a racimolare in km da qui al 26, perchè le uniche uscite lunghe di quest'anno sono stati i percorsi lunghi della coppa lombardia, altro non ho, certo riesco ad uscire in bici quasi tutti i giorni ma non ho sicuramente mai fatto 170 km con 4000 mt di dsl fino ad oggi. spero di farlo magari settimana prossima ma ho seri dubbi, il tempo a disposizione è poco.
Allora montalo, dai, così ti aggreghi al nostro gruppo "lunghista".....
[/QUOTE
Io sono molto tentato, ma dipende da cosa riesco a racimolare in km da qui al 26, perchè le uniche uscite lunghe di quest'anno sono stati i percorsi lunghi della coppa lombardia, altro non ho, certo riesco ad uscire in bici quasi tutti i giorni ma non ho sicuramente mai fatto 170 km con 4000 mt di dsl fino ad oggi. spero di farlo magari settimana prossima ma ho seri dubbi, il tempo a disposizione è poco.
Anche di tempo in senso meteorologico, visto che in quesyi giorni e nei prossimi, si annunciano pioggie..
![]()
Anche io ho il 32 già montato. Devo dire che 34x32 è una grande coppia! Eppure certe volte mi sembra che non mi basti! Giovedì ho fatto il san Marco da Morbegno in 2 ore e 15, forse qualcosina meno, col 34x28 e 34x32.
Insomma, avevo il 36x27 e per la Pantani dello scorso anno ho montato il 34x29....ora il 34x32 per quella di quest'anno...se continuiamo così inverto i pignoni con la guarnituraper il prossimo anno

lo scorso anno, di primo mattino, al fresco e come singola salita, il 34x27 mi è bastato per fare tranquillo il Mortirolo ... mi farò bastare 2 denti in + per compensare la fatica del Gavia.
domanda ... ma gli scorsi anni in gara all'attacco del Mortirolo faceva molto caldo?
... soffro terribilmente l'afa![]()

lo scorso anno, di primo mattino, al fresco e come singola salita, il 34x27 mi è bastato per fare tranquillo il Mortirolo ...
l'anno scorso 34-29 messo all'inizio del mortirolo e tolto alla fine :asd:

domani allenamento-gara x capire a che punto sono....vado a St. Vincent

Bene!!!
Se all'Aprica mi fermo mi toccherà pagare da bere, se invece vado a destra arriverò talmente tardi che di birra non ce ne sarà più.
Vedremo, sarà cmq la gamba a decidere.
Tra l'altro lunedì danno brutto e mi sà che allo Stelvio non vado, opterò x Premana + Esino anche se la speranza è l'ultima a morire.

Mi sa che sarà soprattutto la testa a farti decidere medio o lungo...
Almeno per metà settimana, cioè fino a giovedì le previsioni danno brutto tempo, mi sa che gli allenamenti andranno un pò a farsi friggere, peccato però, perchè ero in un buon momento di forma che spero di tenere alemno fino al 26 giugno....
![]()
Porca miseria, danno una settimana di pioggia anche qui in prov. di Milano, speriamo di riuscire a fare qualcosa almeno.