GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Anche io ho il 32 già montato. Devo dire che 34x32 è una grande coppia! Eppure certe volte mi sembra che non mi basti! Giovedì ho fatto il san Marco da Morbegno in 2 ore e 15, forse qualcosina meno, col 34x28 e 34x32.
Insomma, avevo il 36x27 e per la Pantani dello scorso anno ho montato il 34x29....ora il 34x32 per quella di quest'anno...se continuiamo così inverto i pignoni con la guarnitura :wacko: per il prossimo anno

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Allora montalo, dai, così ti aggreghi al nostro gruppo "lunghista"..... :mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-oo-o[/QUOTE

Io sono molto tentato, ma dipende da cosa riesco a racimolare in km da qui al 26, perchè le uniche uscite lunghe di quest'anno sono stati i percorsi lunghi della coppa lombardia, altro non ho, certo riesco ad uscire in bici quasi tutti i giorni ma non ho sicuramente mai fatto 170 km con 4000 mt di dsl fino ad oggi. spero di farlo magari settimana prossima ma ho seri dubbi, il tempo a disposizione è poco :cry.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Allora montalo, dai, così ti aggreghi al nostro gruppo "lunghista"..... :mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-oo-o[/QUOTE

Io sono molto tentato, ma dipende da cosa riesco a racimolare in km da qui al 26, perchè le uniche uscite lunghe di quest'anno sono stati i percorsi lunghi della coppa lombardia, altro non ho, certo riesco ad uscire in bici quasi tutti i giorni ma non ho sicuramente mai fatto 170 km con 4000 mt di dsl fino ad oggi. spero di farlo magari settimana prossima ma ho seri dubbi, il tempo a disposizione è poco :cry.

Anche di tempo in senso meteorologico, visto che in quesyi giorni e nei prossimi, si annunciano pioggie..

o-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Anche io ho il 32 già montato. Devo dire che 34x32 è una grande coppia! Eppure certe volte mi sembra che non mi basti! Giovedì ho fatto il san Marco da Morbegno in 2 ore e 15, forse qualcosina meno, col 34x28 e 34x32.
Insomma, avevo il 36x27 e per la Pantani dello scorso anno ho montato il 34x29....ora il 34x32 per quella di quest'anno...se continuiamo così inverto i pignoni con la guarnitura :wacko: per il prossimo anno

Non preoccuparti, con il 34 - 32 andrai benissimo..

o-oo-oo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
lo scorso anno, di primo mattino, al fresco e come singola salita, il 34x27 mi è bastato per fare tranquillo il Mortirolo ... mi farò bastare 2 denti in + per compensare la fatica del Gavia.

domanda ... ma gli scorsi anni in gara all'attacco del Mortirolo faceva molto caldo?
... soffro terribilmente l'afa :wacko::bua::wacko:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
lo scorso anno, di primo mattino, al fresco e come singola salita, il 34x27 mi è bastato per fare tranquillo il Mortirolo ... mi farò bastare 2 denti in + per compensare la fatica del Gavia.

domanda ... ma gli scorsi anni in gara all'attacco del Mortirolo faceva molto caldo?
... soffro terribilmente l'afa :wacko::bua::wacko:

Negli ultimi due anni, faceva caldo, ma per me non eccessivamente troppo...

o-oo-oo-o

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
lo scorso anno, di primo mattino, al fresco e come singola salita, il 34x27 mi è bastato per fare tranquillo il Mortirolo ...

Idem.. anche io col 34x27 da fresco ho superato bene il Mortirolo il giorno in cui passò il giro d'Italia; non dico in scioltezza perchè il Mortirolo è il Mortirolo, però sono arrivato in cima lucido.
Ma dopo Gavia e 110 km la vedo dura, molto dura.

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Bene!!!
Se all'Aprica mi fermo mi toccherà pagare da bere, se invece vado a destra arriverò talmente tardi che di birra non ce ne sarà più.
Vedremo, sarà cmq la gamba a decidere.
Tra l'altro lunedì danno brutto e mi sà che allo Stelvio non vado, opterò x Premana + Esino anche se la speranza è l'ultima a morire.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
l'anno scorso 34-29 messo all'inizio del mortirolo e tolto alla fine :asd:

Anch'io all'inizio ho messo il rapportino più agile che avevo (34-27) e l'ho tolto praticamente quasi in cima per mettere sia il 23 che il 25... Così facendo mi sono salvato la gamba e ho risparmiato un pò di energie per il tratto di Trivigno e per il Santa Cristina...

o-oo-oo-oo-o

P.S. Non ti sei ancora deciso a cambiare avatar?

Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Bene!!!
Se all'Aprica mi fermo mi toccherà pagare da bere, se invece vado a destra arriverò talmente tardi che di birra non ce ne sarà più.
Vedremo, sarà cmq la gamba a decidere.
Tra l'altro lunedì danno brutto e mi sà che allo Stelvio non vado, opterò x Premana + Esino anche se la speranza è l'ultima a morire.

Mi sa che sarà soprattutto la testa a farti decidere medio o lungo...

Almeno per metà settimana, cioè fino a giovedì le previsioni danno brutto tempo, mi sa che gli allenamenti andranno un pò a farsi friggere, peccato però, perchè ero in un buon momento di forma che spero di tenere alemno fino al 26 giugno....

o-oo-oo-oo-o

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Mi sa che sarà soprattutto la testa a farti decidere medio o lungo...

Almeno per metà settimana, cioè fino a giovedì le previsioni danno brutto tempo, mi sa che gli allenamenti andranno un pò a farsi friggere, peccato però, perchè ero in un buon momento di forma che spero di tenere alemno fino al 26 giugno....

o-oo-oo-oo-o

Porca miseria, danno una settimana di pioggia anche qui in prov. di Milano, speriamo di riuscire a fare qualcosa almeno.

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Forse ho trovato una soluzione x domani, sto convincendo mia Moglie ad andare alle terme ad Andeer, paese sotto lo Spluga parte Svizzera, così Io mi faccio lo Spluga e allo scollinamento salgo in macchina, meno km ma bella salita.
La parte dura è convincere la Moglie.